Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: GPS bluetooth..

  1. #1
    Guest

    Predefinito GPS bluetooth..

    Gente vorrei prendere un GPS bluetooth per il cell.. Ho un nokia 6600... Non è che qualcuno di voi ha qualche dritta al riguardo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prendi un 20 canali se puoi e della realtek

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho letto in giro che i realtek sono i migliori.. Però non ne trovo a prezzi inferiori a 120 €...

    Ho visto che i chipset rfmd, sony, nemerix, hanno prezzi decisamente piu accessibili.. Ho visto che c'è chi è soddisfatto.. Chi no... Un mio amico ha un I-blue (chip nemerix..) ci camminavamo a piedi in città e vedevo che funzionava bene.. Tu ne hai provato qualcuno di questi economici? (Su e-bay intorno a 80 euro con un po di fortuna si trovano, e quache volta anche meno..)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    diciamo che li ho provati quasi tutti a lavoro da me, e i migliori sono quelli della realtek che prende bene ovunque, mentre gli altri hanno problemi anche dentro casa

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Capisco.. grazie per i tuoi interventi cellularmania :)..

    Il guaio è che vorrei spendere meno di 100 €... Non so.. Ce n'è qualcuno valido al di sotto di questa cifra?

    P.S. : Mi darebbero un 12 canali chip sony al di sotto dei 50 euro.. è malaccio?..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    domani quando torno a lavoro ti faccio avere più informazioni

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie sei gentilissimo!

    EDIT: Alla fine mi hanno regalato un GPSBT1 della "Wave"... Un modello certamente economico..

    Monta il chip CXD2951..
    Ultima modifica di attorianzo : 15-05-2006 alle ore 11.33.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •