Originalmente inviato da
attorianzo
Come dovrebbe funzionare secondo te la cosa?
Nel senso.. Io ad esempio mi registro e quindi aderisco a questa iniziativa, quindi da li in poi verranno fatti degli screenshot settimanali o mensili automatici? Oppure verrà fatto uno screenshot solo quando lo richiedo io o qualcosa di simile?...
Secondo me... Il discorso degli screenshot è abbastanza complicato da attuare.. Ci vuole spazio e spazio per salvare tutte queste immagini... E tutto questo spazio credo significhi dei costi considerevoli... mmm.... Quindi magari non sarebbe piu gratis...
L'altro giorno pensavo questo.. Sarebbe piu semplice se, io, volendo tutelare una mia opera, ne facessi un semplice copia e incolla in una mia area nel sito dell'iniziativa, area ovviamente consultabile da tutti... Il sito poi dovrebbe avere una apposita funzione di ricerca...
Insomma una specie di "blog di tutti".. in cui ognuno ha un suo spazio.. Non so se mi sono spiegato ma in realtà credo che basti che vi abbia trasmesso il concetto..
In questo modo l'opera sarebbe anche facilmente richiamabile da chiunque, anzi il sito diventerebbe una specie di motore di ricerca...