Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: SFIDA A TUTTA ALTERVISTA

Guest

Predefinito

Propongo una sfida, vecchia e già parecchie volte risolta (ma cmq sempre bella), a tutta AlterVista:
    Dall\'utente fino ai moderatori e all\'intero staff (Gianluca COMPRESO)

La pagina è questa:
    http://64.246.11.45/membri/dweb/sfida/sfida.htm
    la password per l\'accesso è:
    sfida
    altervista

DOVETE dirmi l\'esatta password nascosta come commento nel codice html

MA

Il codice è protetto!!!

PS:
    Il dilemma è qià stato risolto su html.it
    ho usato lo stesso tool!
    (Più aiuto di così non potevo!)

AUGUUUUUUURI

Guest

Predefinito

beh?

nessuno ci prova?

Repicate pure se ci avete provato ma non riuscite!!!

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    beh?

nessuno ci prova?

Repicate pure se ci avete provato ma non riuscite!!!
    provo io ;)

Guest

Predefinito

su netscape carica solo questo, clicco col destro, vedo sorgente e mi fa vedere tutto, non sembra esserci nulla di cripatato, anche salvando niente

<BASE HREF=\"http://64.246.11.45/membri/dweb/sfida/\">
    &lt;!DOCTYPE HTML PUBLIC \"-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN\"&gt;
    &lt;html&gt;
    &lt;head&gt;
    &lt;title&gt;Untitled Document&lt;/title&gt;
    &lt;meta http-equiv=\"Content-Type\" content=\"text/html; charset=iso-8859-1\"&gt;
    &lt;/head&gt;

<body>

</BODY>
    &lt;/HTML&gt;
    &lt;P align=\"center\"&gt;&lt;STRONG&gt;&lt;FONT color=\"#FF0000\" size=\"4\"&gt;Questa pagina è stata creata da D-Web per AlterVista&lt;/FONT&gt;&lt;/STRONG&gt;&lt;/P&gt;&lt;P align=\"center\"&gt;&lt;FONT size=\"4\"&gt;&lt;STRONG&gt;&lt;FONT color=\"#009900\"&gt;Con un tool che se vincerete vi dirò dove reperirlo&lt;/FONT&gt;:&lt;/STRONG&gt;&lt;/FONT&gt;&lt;/P&gt;&lt;P align=\"center\"&gt;&lt;FONT color=\"#0000FF\" size=\"4\"&gt;&lt;STRONG&gt;&lt;EM&gt;Premessa:&lt ;/EM&gt;
    questa sfida è già stata risola + volte un po\' ovunque nel web, ma è sempre bello riproporla!&lt;/STRONG&gt;&lt;/FONT&gt;&lt;/P&gt; &lt;P align=\"center\"&gt;&lt;FONT color=\"#FF6600\" size=\"4\"&gt;&lt;STRONG&gt;&lt;EM&gt;Allora: &lt;/EM&gt;
    sfido tutta AlterVista, Gianluca e staff COMPRESI ad aprire il sorgente di questa pagina del mio sito: &lt;/STRONG&gt;&lt;/FONT&gt;&lt;/P&gt;&lt;P align=\"center\"&gt;&lt;FONT color=\"#9933FF\" size=\"4\"&gt;&lt;STRONG&gt;NON VALE BARARE, il vincitore ...
    ...beh, si merita un \"COMPLIMENTI\" per davvero!...&lt;/STRONG&gt;&lt;/FONT&gt;&lt;/P&gt; &lt;P align=\"center\"&gt;&lt;FONT color=\"#660099\" size=\"4\"&gt;&lt;STRONG&gt;Per vincere è necessario ripostare nel forum di AV la password che ho scritto come commento all\'interno del file nella porzione criptata&lt;/STRONG&gt;&lt;/FONT&gt;&lt;/P&gt; &lt;P align=\"center\"&gt;&lt;FONT color=\"#339999\" size=\"4\"&gt;&lt;STRONG&gt;BUON DIVERTIMENTO ED AUGURI A TUTTI!&lt;/STRONG&gt;&lt;/FONT&gt;&lt;/P&gt;
    su internet explorer non funziona il tasto destro, ma vedendo la sorgente si vede la parte cifrata, cho ora vedo di decriptare facendola confrontare con quella che netscape mi ha dato già \'decodificata\' ^__^ per tirarci fuori la password che dici

Guest

Predefinito

La Password è:

Altervista-dweb

non ho utilizzato nessun tools, ho semplicemente reindirizzato l\'output su file aggiungendo questo al codice javascript:

WriteToFile(UnCrypt(a));

function WriteToFile(wtesto)
    {
    var filename = \"c:\\\\data.txt\";
    var fso = new ActiveXObject(\"Scripting.FileSystemObject\");
    if (fso.FileExists(filename))
    {
    var a, ForAppending, file;
    ForAppending = 8;
    file = fso.OpenTextFile(filename, ForAppending, false);
    file.WriteLine(wtesto);
    }
    else
    {
    var file = fso.CreateTextFile(filename, true);
    file.WriteLine(wtesto);
    }
    file.Close();
    }

Guest

Predefinito

COMPLIMENTI

Guest

Predefinito

Per pura curiosità:

in quanti ci hanno provato?

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    Per pura curiosità:

io sono uno, ma ho gettato la spugna quando si è trattado di decriptarlo ^__^

Ospite Guest

Predefinito

blacknova ha scritto:
    dweb ha scritto:
    Per pura curiosità:

io sono uno, ma ho gettato la spugna quando si è trattado di decriptarlo ^__^
    io ho visto su html.it:D