Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Biografia

  1. #1
    Guest

    Post Biografia

    [FONT=Arial]Marian Richero è nato il 17 maggio 1987 a Sofia, in Bulgaria. E' vissuto fino all'età di 7 anni in un centro statale per l'infanzia, nella sua città natale. Nel novembre 1993 Marian ha incontrato per la prima volta i suoi genitori adottivi, provenienti dall'Italia. L'anno successivo si è trasferito a Balestrino, un piccolo paese in provincia di (Savona), per andare ad abitare con la sua nuova famiglia. Nell'autunno dello stesso anno ha cominciato a frequentare la scuola materna "Guglielmo Marconi", sita nel paese. Li ha fatto le prime amicizie e con i suoi nuovi compagni dove ha imparato l'italiano. All'età di 8 anni si è inserito nella scuola elementare. Durante il primo anno ha incontrato un'insegnante, che lo ha accompagnato per tutto il ciclo e alla quale si è molto affezionato. Durante il periodo delle elementari ha vissuto molte esperienze. Oltre a imparare a leggere e a scrivere ha imparato a cantare e a recitare. Nel settembre 2000 ha iniziato a frequentare la scuola media "Eugenio Montale" di Toirano (Savona). Durante il primo anno ha avuto difficoltà ad inserirsi nel nuovo ambiente e ad accettare le nuove regole. Negli anni successivi è molto migliorato ed è diventato più responsabile verso i suoi impegni. Dopo l'esame di terza media si è iscritto all'Istituto Giancardi Galilei Aicardi di Alassio (Savona). Da tre anni frequenta questa scuola che trova interessante, perchè ci sono corsi di studio con molte attività pratiche che avviano ad un mestiere.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con il Livello1 centra ben poco, sposto in Piazza.
    PS: ma l'utilità di questo topic?? Ai post(eri) l'ardua sentenza...


    Ciaoo!

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    PS: ma l'utilità di questo topic??

    Ciaoo!

    Concordo dovè l'utilità di questo topic?

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Credo che abbia frainteso cos'è una presenazione

  5. #5
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    E dai che pignoli che siete!!!
    Tutti abbiamo diritto ai nostri 3 minuti di gloria nella vita...
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Stica... manca solo il timbro!

    Ciauz

    PS. Questo è uno dei migliori therad che abbia mai letto... L'intervento di debug m'è parso più da infermiere che da moderatore...

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Emh... Proviamo a sdrammatizzare...
    Hai mica bisogno di una mano per pubblicare il tuo sito???
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marianrichero
    Nel settembre 2000 ha iniziato a frequentare la scuola media "Eugenio Montale"
    in questo pezzo, non ho letto bene... E avevo capito che aveva cominciato a frequentare il vero Eugenio Montale Poi ho subito riletto, nel 2000

  9. #9
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    in questo pezzo, non ho letto bene... E avevo capito che aveva cominciato a frequentare il vero Eugenio Montale Poi ho subito riletto, nel 2000
    Tranquillo... Abbiamo avuto lo stesso déjà vu!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao, Marian Richero piacere di conoscerti.
    E' molto bella la tua presentazione...

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    d'altra parte il titolo é perfettamente inerente al contenuto del post
    dimenticavo: benvenuto!!
    Ultima modifica di NoWhere : 29-04-2006 alle ore 02.27.29

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io non capisco questo genere di offese... mah...
    Perché ospedale psichiatrico, scusa?

    Se dovessimo analizzare tutti i post ne troveremmo sicuramente di più idonei.

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Io non capisco questo genere di offese... mah...
    Perché ospedale psichiatrico, scusa?

    Se dovessimo analizzare tutti i post ne troveremmo sicuramente di più idonei.
    [otguarda che il mio post non era scritto per offendere!! -.- umpf!!
    era in tono scherzoso come gli altri!! /]

    edit: siccome mi é stato fatto notare che poteva risultare offensivo o esser frainteso ho editato la battuta incriminata!! :)
    Ultima modifica di NoWhere : 29-04-2006 alle ore 02.28.33

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Il fatto che si sia scherzato (reativamente) sull'aspetto formale della sua presentazione non mi sembra una cattiveria o un'offesa... Anzi, visto che la sua è una presentazione, mi sembra un modo come un altro di dargli il ben venuto... Se poi ci mettiamo a discutere che è un ragazzo bulgaro, che ha avuto difficoltà ecc ecc mi sembrerebbe di emarginarlo...

    Insomma io ho scherzato e, visto che è in Italia da un pezzetto, se torna a leggere qualche risposta, si accorgerà che nessuno lo ha offeso.

    Ciauz

  15. #15
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Mi accodo anch'io per porgere il benvenuto al nostro nuovo utente e, con l'occasione, ricordo a tutti che ad un qualsiasi thread aperto, o non si risponde o, se invece si vuole intervenire, lo si dovrebbe fare senza giudicare ... grazie ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Mi accodo anch'io per porgere il benvenuto al nostro nuovo utente e, con l'occasione, ricordo a tutti che ad un qualsiasi thread aperto, o non si risponde o, se invece si vuole intervenire, lo si dovrebbe fare senza giudicare ... grazie ...
    Capisco...

    intendi risposte tipo che non si capisce l'utilità del 3d etc etc?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •