Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Ladri maledetti

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    ma tu non sei dottore?
    Si, infatti mica ti ho detto che ti faccio del male io... ho detto che il mio cane è un gran rompi coglioni... figurati che abbaia vigorosamente anche a me...

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    che ne dici se il tuo cane me lo mangio?
    Visto l'avatar è possibile! Pesa una quarantina di Kg, quindi ti consiglio di venire digiuno altrimenti rimane fuori qualcosa e chissà se quel qualcosa non continua ad abbaiare...

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Cmq io non dicevo che doveva essere la mia testa quella in mezzo allo sportello, ma deve essere la tua... Sono io che chiudo la portiera con in mezzo la tua testa!
    Allora non ho veramente capito un'emerita mazza...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    @ uracile: sei troppo forte Nell parte residenza, tu hai scritto RNA... Perchè non scrivi Acido Ribonulceico? (è più da fichi )

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    @ uracile: sei troppo forte Nell parte residenza, tu hai scritto RNA... Perchè non scrivi Acido Ribonulceico? (è più da fichi )
    we non fate gli sboroni

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    Bella pezza!!
    (Si dice così dove sono nato)

    E' bello potersi vantare di essere tutelati dalla criminitalità. Siamo proprio italiani.
    conosci alternative?o si ha la polizza assicurativa sui furti o uno si vede sparire un qualcosa che si è guadagnato;la pula o i carramba non se ne fregano un ***** se ti rubano in casa...fai la denuncia e poi?ti hanno mai rubato a casa?gli organi di tutela italiani l'hanno trovata,o hanno mai fatto qualcosa x te,oltre a farti una multa x eccesso di velocità?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    conosci alternative?o si ha la polizza assicurativa sui furti o uno si vede sparire un qualcosa che si è guadagnato;la pula o i carramba non se ne fregano un ***** se ti rubano in casa...fai la denuncia e poi?ti hanno mai rubato a casa?gli organi di tutela italiani l'hanno trovata,o hanno mai fatto qualcosa x te,oltre a farti una multa x eccesso di velocità?
    Stereotipi? Credo proprio di si.
    Invece di fomentare la deliquenza chiedendone l'aiuto che ne dici di provare a migliorare la tutela dell'ordine esistente?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •