Per voi, i soldi sono tutto? Oppure preferite la famiglia? Oppure ancora preferite tutti e due?
I soldi sono tutto nella vita?
Tanto per restare in tema di sondaggi, eccone un'altro!
Per voi, i soldi sono tutto? Oppure preferite la famiglia? Oppure ancora preferite tutti e due?
I soldi sono tutto nella vita?
Tanto per restare in tema di sondaggi, eccone un'altro!
Ultima modifica di TurkoSoft : 21-04-2006 alle ore 15.53.23
Nessuna delle 4: i soldi sono uno dei tanti strumenti per migliorare la vita di un qualsiasi individuo e non possono essere né del tutto ignorati né sopravvalutati.
EDIT: Voto la 1 perché ci va più vicino... per favore non aggiungete altre opzioni simili a come la penso io, non almeno dopo che ho votato!
Ultima modifica di tryphpnuke : 21-04-2006 alle ore 17.26.53
per me i soldi non sono tanto importanti, certo i soldi non fanno male.
Non sono tutto, ma sono tanto. Questo non per farsi una Ferrari, comprare abiti di marca o per scialacquare senza interesse per gli altri... ma per un futuro migliore. Sono tanto perchè oggi, purtroppo, molti guardano non alla persona, ma al suo portafogli e alla sua immagine.
@ try: scusa, ma non ci ho pensato a mettere un'opzione del genere...
i soldi non fanno la felicità... ma aiutano!
I soldi hanno raggiunto lo stadio tale per cui ora sono caratterizzati da un plusvalore rappresentato dallo status sociale...
Hmm ok dopo aver sparato la frasozza altisonante:
beh non sono tutto, ma aiutano a vivere comodamente
I soldi sono importantissimi solo se visti come strumento e non come proprietà...
Concordo con numerone :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Concordo al 100% con numerone!!Originalmente inviato da numerone