Ciao a tutta la comunità!! Ma da quanto tempo, uh mamma!! Ragazzi non mi sono mai dimenticato di voi...aspetta ora vedo se me li ricordo tutti..
X Primo saluto Gianluca il boss di Altervista poi i moderatori...Dudo,Cod e uhm..nn mi ricordo scusatemi
Mkolsen marcello nowhere Twisterdark, Brione (mi ricordo bear quello ke sfasciò la classifica top100)... poi ki c'è ancora..aspett...Makpaolo, AngelinoAnt, EVCZ, Gratis, Panz, Sugandbibi, Ottoperuna(bel sito di gnocche), Skateboard, AmericanPP, Salvatore Shogoky(ke lo sento quasi tutti i giorni), Duccio, Roratonet ecc..ecc...
Chissà quanti ne ho mancati...scusatemi ma l'ultimo mio messagio era datato Luglio 2004 mi pare...ho fatto una breve ricerca x trovarvi..(ops mi so fatto sgamare ).
Ke mi dite di bello ke fate do state..
Riassumo brevemente i due anni mancati su qst sito:
Migrato su Traffyk.com come ricorderete...dopo aver incassato oltre 500euro(GOOGLE ADSENSE) mi sgamarono e mi hanno bannato a vita..
POi mi sono fidanzato(x gli increduli SI, ormai da un'anno!!),
Ho prso la maturità cn 75 senz fare un c...
Ora sto all'università a fare Informatica Applicata a Salerno...mi sono preso un solo esame(sul linguaggio C cn 30 SBORONE!!).
Abbiamo fatto un progetto caruccio noi dell'uni vedetelo mi raccomando(sono l'admin).
Vabbuò poi ho cambiato 2 moto, preso la macchina ecc..e.c.c basta basta nn scrivo + nulla!
Mi farebbe piacere ritornare in contatto con tutti voi e magari conoscere tutti i nuovi arrivati, ci becchiamo sempre su questo forum, però x ki volesse ho l'msn:
Miracolo io ke mi iscrivo a un chat(ki si ricorderà di me sa bene ke nn avevo mai un recapito di chat!).
Eccovi l'indirizzo:
kwasted@NONLOFAILOSPAM@msn.com
FATEVI SENTIREEE!!!