Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: link di ebay

  1. #1
    Guest

    Predefinito link di ebay

    scusate ma non so mai qual'è il topic giusto...

    dovrei realizzare un mini sito per un rigattiere su questo dominio, questo signore venedendo su internet, è iscritto a ebay,,, sapete se esiste in ebay la possibilità di inserire il link al proprio sito nel modo più legale possibile, perchè ho visto che nel regolamente è vietato postare link di pagine al di fuori di ebay, ma ho anche visto che molti lo fanno...
    vorrei anche sapere se esiste un contatore che si possa mettere sulla propria home commerciale ma che sia comunque free...
    vi ringrazio vivamente per le info...
    Ultima modifica di mirkobenedetti : 20-04-2006 alle ore 19.43.34

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn può aiutarmi nessuno . . .
    please . . . .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bhè...puoi usare il contatore di altervista tranquillamente...se il sito è commerciale ricordati di mettere un banner a scelta dei circuiti di altervista sulla tua home in una posizione ben visibile...x qnt riguarda ebay...nn ne ho idea...kiedi nel loro forum...

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    per l'uso di un contatore, non credo che ci siano vincoli riguardo la natura del tuo sito: vedo shynistat.it, statistiche.it, phpstats, .... in ogni genere di sito, dal blog al sito amatoriale, dal commerciale a quelli a luci rosse. ciao! per ebay...boh! segui il consiglio precedente


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti . . .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •