Visualizza risultati del sondaggio: Verginità: quale è il suo valore?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente da preservare fino al compagno/a della vita

5 19.23%
  • Assolutamente da perdere il prima possibile

1 3.85%
  • Boh, è solo una parola, quando si ciulla si ciulla ;P

20 76.92%
Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Verginità

Guest

Predefinito Verginità

Ghghgh oggi sono in vena di temi profondi e controversi

Verginità:

- E' qualcosa da preservare fino al matrimonio?

- E' qualcosa di cui disfarsi il prima possibile?

- E' una condizione che se c'è c'è e se non c'è non c'è, ovvero: "non è né qualcosa da tenere, né qualcosa da buttare il prima possibile, è solo una parola vuota per dire ch enon hai ancora trombato"

La domanda si puo' girare anche dicendo:

Quale valore ha per voi l'uso del vostro organo sessuale?

Personalmente, voto la c), ossia non do un valore mistico ad essa, né la disprezzo: semplicemente quando trombi non sei piu' definibile con la parola "vergine".

Guest

Predefinito

Ho, quando si ciulla si ciulla, mai detto: no, grazie, mi conservo in tonso per la donna della mia vita, tu non lo sei

Ovviamente uno fa di tutto per ciullare...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

pietrovischia, al proximo sondaggio che aprirai credo che riceverai un orsacchiotto con l'imbottitura marcita!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    pietrovischia, al proximo sondaggio che aprirai credo che riceverai un orsacchiotto con l'imbottitura marcita!!
    ghghgh e a quel punto aprirò un sondaggio chiedendo:

Orsacchiotto marcito:

a) povero orsacchiotto
    b) povero te che lo senti puzzare
    c) povero quello che se l'è tenuto a far marcire, perché l'ha sentito puzzare più di te
    d) E' una Beck's

Guest

Predefinito

La verginità è quella cosa che l'uomo si sforza di far perdere alle donne!!
    [Okok rischio il linciaggio...]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    Sei il mio mito

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    Uhmmm...... non sono d'accordo.
    Per me la verginità è quella cosa che le donne perdono sempre con qualcun altro !

[EDIT]
    È primavera .... tempo di sondaggi .... come tutti gli anni l'utente Altervistiano si "ingrifa" con i primi tepori primaverili e, non sapendo dove altro sbattere la "testa" (non pensate male: intendo la testa vera, quella con il cervello dentro ), comincia a postare sondaggi sensa senso ...
    Ultima modifica di Taitaonline : 20-04-2006 alle ore 08.37.23
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Non sono per il quando si ciulla si ciulla, anche se ho votato quella ma perchè non vi erano altre opzioni. Di certo una persona non sa al primo tentativo qual è l'amore della sua vita e può viverci anni prima di capire che non lo è.

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Per me la verginità è quella cosa che le donne perdono sempre con qualcun altro !
    m'hai fatto rattristì!! '_'

Guest

Predefinito

Io vado per la c anche se moralmente vado per la a :D.
    E' poi cosa c'è di meglio lol :P,

[PICCOLO OT DA MORALISTA]
    Credo che è il dono più bello che si possa fare alla persona amata con la quale si passerà la vita.
    [/PICCOLO OT DA MORALISTA]

[PICCOLO OT DA QUELLO CHE SONO]
    Voi i polmoni lì usate per respirare giusto? sono un organo e allora???!!?!?!? perchè non usare tutti gli organi :P.
    [/PICCOLO OT DA QUELLO CHE SONO]

[PICCOLO OT DA SAPUTELLO]
    Avete sentito mai parlare della teoria lamarckiana,diciamo che la giraffa ha il collo lungo perchè gradisce le foglie più alte e quindi gli si è dovuto allungare il collo per forza,lamarck pensava che se si usa qualcosa col tempo si sviluppa di più.
    Dai ragazzi che si può arrivare pure a sorpassare la media della lunghezza ci sono riuscite le giraffe !!! e noi no!!!????.
    [/PICCOLO OT DA SAPUTELLO]

Ragazzi se avete altri OT postate lol.

CIAOOOOO GRANDE PIETROVISCHIA UAHHAHAHA

Un bel pernacchio :P
    Ultima modifica di svacant : 21-04-2006 alle ore 18.40.09

Guest

Predefinito

quando si cilulla si ciulla! W la ****

Ospite Guest

Predefinito

quando si ciulla si ciulla! asdasd

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant
    Avete sentito mai parlare della teoria darwiniana,diciamo che la giraffa ha il collo lungo perchè gradisce le foglie più alte e quindi gli si è dovuto allungare il collo per forza,darwin pensava che se si usa qualcosa col tempo si sviluppa di più.
    Dai ragazzi che si può arrivare pure a sorpassare la media della lunghezza ci sono riuscite le giraffe !!! e noi no!!!????.
    Malerrimo!!
    Era Lamarck non Darwin quello!!

Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    Sei il mio mito
    Direi che la si può mettere nello stupidario.

Guest

Thumbs down

Avete sentito mai parlare della teoria darwiniana,diciamo che la giraffa ha il collo lungo perchè gradisce le foglie più alte e quindi gli si è dovuto allungare il collo per forza,darwin pensava che se si usa qualcosa col tempo si sviluppa di più.

Riquoto strariquoto e strariconfermo..hiihihi cmq di solito quelli ke ricorrono alla teoria darwiniana sono le giraffe in via di estinzione(si così si chiamano ora..hihihi)..

Ciao Belli, pensavo ke avesse risposto anche qualche girl, invece no

L'avatar di NoWhere

Predefinito

[piccolo ot dovuto: 'azzzzz, chi si rilegge!! bentornato traffik!! /]

Guest

Predefinito

JOE PRRRRRRRRR .

[piccolo ot]
    poi vieni nel mt hubbolo fw :P
    [/piccolo ot]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    [piccolo ot dovuto: 'azzzzz, chi si rilegge!! bentornato traffik!! /]
    Ciao NoWhere!! hihih ho fatto un un ingresso di nascosto nel forum..nn so come (LOL!) mi sono ritrovato su questa discussione e allora..ci ho lasciato il ditino..hihihi

Cmq tra poco ricomincerò ad usare lo spazio su altervista x fare dei piccoli lavoretti :D mi conviene e poi mi hanno regalato un dominio gratis :D

Guest

Predefinito

Non vi pare che si stia abusando un po troppo di questa sezione del forum? Bhe e' comunque una mia opinione.. scusate l'ot.

Guest

Predefinito

Scusami alibi è colpa mia..era il mio primo messaggio dopo + di due anni..x qst.

OK ritorniamo in OT..
    Secondo me non c'è cosa + bella ke Trovando l'amore trovi anche la verginità..anche se poi è un peccato poi consumare in fretta e furia quel dono, quindi boy siate cauti e non abbiate fretta :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Scusami alibi è colpa mia..era il mio primo messaggio dopo + di due anni..x qst.

OK ritorniamo in OT..
    Secondo me non c'è cosa + bella ke Trovando l'amore trovi anche la verginità..anche se poi è un peccato poi consumare in fretta e furia quel dono, quindi boy siate cauti e non abbiate fretta :D
    no non mi riferivo a te.. figurati il riferimento e' a tutti sti sondaggi.. poi su l'utilita' c'e' da discutere ma non saro' certo io a farlo..

L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane

Predefinito

la 3, ma le possibilita` di scelta sono un po' misere....
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

-------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant
    E' di Lamarck questa teoria, e Darwin ha praticamente dimostrato che risulta essere una grossa stronxata... Altrimenti i figli di un bodybuilder avrebbero i pettorali di Silverster Stallone alla nascita.
    Invece è possibile che i figli di Roccho Siffredi abbiano un bello zizzolo una volta esaurita l'adolescenza...

Ritornando in Topic direi che la "Verginità" può essere un valore così come un pregiudizio;
    - Da una parte, per chi l'ha mantenuta, può essere considerato un dono al compagno della propria vita, un dono frutto dell'astinenza e del "sacrificio".
    - Con lo stesso metro di giudizio ma all'inverso, chi trova la persona della propria vita ma non più vergine, pur tenendo a quel valore, che fa? Ci rinuncia per difesa di quel valore?

Personalmente non la caricherei di troppi significati semplicemente per il rischio che diventi un pregiudizio...

Ciauz

PS. non ho votato. Le opzioni fanno cagare...

PS2. Evviva Rocco Siffredi, quello che la patatina l'ha provata in tutte le salse! Censura Ipocrita!!!

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Diciamo che la verginità vale come una briciola di pane.
    Passa un uccello e se la porta via
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Panz
    Diciamo che la verginità vale come una briciola di pane.
    Passa un uccello e se la porta via
    Ma looooooooooooool

Cmq non capisco l'utilità del sondaggio... non si poteva aprire un normale topic x discuterne?
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 21-04-2006 alle ore 17.27.20

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Cmq non capisco l'utilità del sondaggio... non si poteva aprire un normale topic x discuterne?

Oh mio dio, ma dove vivi? non lo sai che questa è l'era dei sondaggi?

Guest

Predefinito

RAGAZZI LOLLOSI!
    Ai tempi andati con il forum in phpbb2 i sondaggi erano rarissimi ed aperti sempre dai mod..hihihi
    Vabbè animano di più una discussione i sondaggi