Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info - regolamento - 3.7

Guest

Predefinito info - regolamento - 3.7

Codice:
    3.7 E' consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale, tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners (4.1).
    dove posso trovare ulteriori informazioni al riguardo . . .

grazie 1000 , mirko

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, se la tua domanda è se puoi utilizzare il tuo account per fare un sito commerciale la risposta è si!
    Devi pero' obbligatoriamente inserire in home un banner di altervista, come da regolamento :

4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito e' facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attivita' commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura, dove sara' obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.
    Ti invito comunque a leggerti le faq se ti dovesse servire altro chiedi pure.

Ciao

Guest

Predefinito

grazie mille,, io ne ho già uno grosso in una sottopagina, figuriamoci se non lo metto per un sito commerciale,,, grazie grazie grazie