ehm...uhm... dedico questo topic a quella...."partita" giocata ieri sera a S.Siro....
aggiungo anche il sondaggio(visto che è di moda ormai) per aiutare ad eventuali espressioni di pareri...
ehm...uhm... dedico questo topic a quella...."partita" giocata ieri sera a S.Siro....
aggiungo anche il sondaggio(visto che è di moda ormai) per aiutare ad eventuali espressioni di pareri...
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Veramente una brutta partita da vedere. Mi sono annoiato dopo qualche minuto...
Io ero davanti al PC e non l'ho vista
wow, ma che è l'era dei sondaggi questa??
Partita magra e scialba, una mare di palle gol spreacate, la difesa che si cagava sotto di ronaldino.... mha, speriamo nel ritorno
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
io l'ho trovata stupenda... il milan non poteva fare di peggio... insomma la juve sta avendo qualche problemino di stabilità psicologica... e questa splendida giocata farà contaggiare anche il milan...
non mi aspettavo di meglio :d
Non prendetevela, questo commento alla partita è visto sotto gli occhi di un juventino...
WS
Credevo che Ronaldinho fosse più forte. Il Milan poteva benissimo vincere e poteva certamente evitare di prendere quel gol.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho votato STUPENDA !! Per il Barcellona lo è stata di sicuro.
Non ha fatto quasi nulla ed è riuscito a segnare... Direi proprio di sì...Originalmente inviato da alexx158
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
......Si si...... anche per gli interisti ...... vero Lila ?Originalmente inviato da alexx158
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Per fortuna non l'ho vista!
A tutti gli Juventini & Co.: Almeno il MILAN c'è arrivato contro il Barcellona!!!
oh sììììì specialmente visto che uno che vive con me ( ) è uscito x andare a s.siro dicendo "SIAMO GIA' A PARIGI".Originalmente inviato da Taitaonline
Quando è tornato ha trovato un foglio attaccato fuori dalla porta con scritto "MANDAMI UNA CARTOLINA".
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah e il piccolo Ronnie ieri sera non aveva voglia di sudare: ha lavorato due palle, una è andata in gol!
Bravo! Un applauso per TurkoSoft! CLAP CLAP CLAP :) Questo è parlare!Originalmente inviato da TurkoSoft
Lilafel, che cattivaaaaaaaaaaaaaaaa
Brutta partita, speriamo in un ritorno un pò più "giocato"....
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Orrenda! Se quello è calcio...
Cazzarola... niente niente vince la squadretta che ci ha sbattuto fuori? ieri sera ho visto un Henry poco convincente... cosa dite?
Affatto non divertente!Originalmente inviato da TurkoSoft
E chi dice niente? anche il 25/5 u.s. è arrivato a istambul... è una squadra che ama... viaggiare...Originalmente inviato da TurkoSoft
l'importante è arrivare a qualcosa... perchè noi juventini vinceremo il campionato e voi milanisti vincerete...Originalmente inviato da Alessandro1
ma come sei distratto WebScript... dimentichi sempre il punto domanda...
voi vincerete?...
mhm.. la vittoria... per adesso è solo una parole, è vero...
WS
SE vinceremo, lo faremo meritatamente a testa alta come abbiamo sempre fatto.
Voi juventini invece... rubando come sempre
Ho votato intendendo il livello calcistico.
E ho votato pessima perché era veramente noiosa.
Ma il risultato in fondo in fondo mi è piaciuto... :P
Questo si chiama parlare!!! Quoto!SE vinceremo, lo faremo meritatamente a testa alta come abbiamo sempre fatto.
Voi juventini invece... rubando come sempre
a testa alta?... mhm l'ho sempre detto che i milanisti sono delle giraffe, ed ora ne ho avuto la conferma...!
WS
io e Lifael non abbiamo gli stessi interessi di calcio... però quando si tratta del milan, ci intendiamo in meno di un secondo...
Eh si il milan sta proprio guardando in alto...
WS