Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Stampa camice, domanda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Stampa camice, domanda

    Devo stampare su una camicia che ha un logo stampato a caldo. E' possibile sovrascriverlo secondo voi, o non funziona la cosa?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in che senso? puoi spiegarti meglio?
    Lo vuoi infilare nella tua epson o nella tua canon e sovrascrivere la scritta?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmmh... secondo me viene un pasticcetto.

    l'hai stampata già tu?
    non sono sicura, ma secondo me se ci spiaccici di nuovo qualcosa a caldo non si attacca bene... magari poi butti tutto.

    nun so. ^^"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora ho una t-shirt e un top, con due loghi orribili, cioè loghi stampati dalla ditta dei due capi, quindi stampati bene (penso che sia un procedimento completamente diverso).

    Voglio stirarci su delle immagini, coprendo tralaltro questi loghi orrendi, visto che voglio fare un regalo carino per un ragazza. Ho già la carta stampata, devo solo applicare la pellicola col ferro da stiro sui due capi. Il mio timore è che non si possa corpire sti loghi e quindi facendo così mando a bip il capo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Devo stampare su una camicia ...
    Buttiamola sulle inezie: il plurale di camicia è camicie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Penso che tu riesca ad attaccarlo tranquillamente ma che poi lavando il capo più volte la stampa scolori un pò e si veda la stampas otto che invece è più resistente!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok ottimo, ma quello è ovvio, e non credo sia un problema, al massimo la prossima volta prendo un capo normale. Ma questi sono di ottima qualità e vorrei poterli utilizzare, e sono nuovi. Comunque aspetto qualche altra conferma.

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, secondo me la cosa è un po' dubbia bisognerebbe vedere come sono i loghi già stampati comunque dai visto che li devi regalare a una ragazza il mio consiglio è:
    comprati una maglietta nuova e poi ci incolli sopra le tue immagini.

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sono nuovi quei top, mhmmm li ho ricevuti per la realizzazione di un sito in surplus.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se ci tieni alla ragazza per sicurezza segui il consiglio di chris...

    quei capi semmai tienili per un'altra occasione... non hai una cuginetta?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    No, lol. Beh io faccio una prova, se va male, compro una t shirt domani, e sul top lo stampo sotto a quel logo (due occhi orrendi a livello del seno... lei è romantica)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ok, fatto, le immagini per la cronaca sono queste:
    FRONTE

    RETRO

    Che dite donzelle?

    Comunque ora la camicia da elasticizzata è divenuta di plastica, lol, è normale? Per le altre due stampe aspetto la prossima volta e uso una camicia non elasticizzata.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    tenerissime ^______________^


    beh certo... se ERA elasticizzata gli hai fatto un trattamento di... immobilizzazione!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Spero tenga >_______<, non vorrei che il mio primo regalo finisca in brandelli....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    mmmmh... quando gliela devi dare?

    fai una prova di "indossamento"... se si sfracella non dargliela ^^

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Allora, lol, l'ho provata io ke sono magro, ma come azz.. fate a mettervi ste camicette strettissime?
    Allora, non si sfracella, il problema è che non le andrà mai, visto che come costituzione siamo simili, ma ha una seconda, e già a me non va, figurarsi lei, e le piacciono le t-shirt larghe. Credo sia dovuto al fatto che l'elasticità è andata a farsi benedire. Meno male che ho provato (che vergogna ^//////^, ma qlcn doveva farlo XD), penso che domani faccio un salto a comprare una t-shirt decente. Metterò le altre due stampe che per fortuna non ho messo sul top.

    Grazie avel del suggerimento ^____^

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    grande tab ^_______*

  18. #18
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    ... se mi permettete il termine io direi Mitico Tab !

    La vita e la morte di un top (inteso la maglietta)

    Ciaooo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •