Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Consiglio: rotella del mouse e colomba

Guest

Predefinito Consiglio: rotella del mouse e colomba

Ciao a tutti!!!

Un consiglio:

stavo amenamente mangiando una fettona di colomba pasquale, quando un paio di briciole sono atterrate di lato alla rotella del mouse, penetrando nel corpo del mouse.

Ora la rotella girando fa un rumore lievemente raschiante e un po' di resistenza.

Che faccio, smonto il mouse?
    E' sufficiente scuoterlo?
    Giro la rotella fino a pressare la colomba e poi scuoto il mouse?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

io, in nome dello spirito di esploratore che contraddistingue gli uomini di scienza, lo aprirei senza pensarci due volte!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

smonta smonta!

pensavi di usare il mouse come mattarello?

Ospite Guest

Predefinito

.... ma, l'importante è sapere di che mouse si tratta e di che "rotella" intendi ....

se è un mouse a "palla" e parli della "rotella" dello scorrimento, infischiatene, e macina tutto, il topolino, magari ti ringrazia !!!!
    ( come fare a sapere se il topolino ti ringrazia ???
    se esce un profumino come da pane tostato credo che abbia aprezzato.
    .... probabilemnte se sce un odore acre non credo che la colomba sia di suo gradimento prova a cambiare marca.
    )

se è un mouse "ottico" , e parli della "rotella" dello scorrimento. forse è il caso di usare cacciavite, e compressore e dare una bella soffiatina !!!

Guest

Predefinito

Smonta tutto!

Guest

Predefinito

prendi un martello!

Guest

Predefinito

Comprati un'altro mouse!

Procedimento pratico:
    Prendi la colomba (morta, non viva) e te la mangi a morsi enormi fino ad ingozzarti e sbricioli il tutto (compresa la bava per il grande ingozzamento) sul mouse, fino a sommergerlo di briciole... Poi prendi un frullatore, metti il mouse con tutta la poltiglia di briciole e bava dentro, aggiungi 1/4 di latte, 2 o 3 cucchiai di zucchero, qualche nocciolina e frulli il tutto!
    Nel frattempo prepari il resto per fare una torta e aggiungi il mix effettuato col frullatore insieme all'impasto della torta... Ah dimenticavo, prima di frullare il mouse, strappa il cavetto USB, altrimenti ti resta per tutta la gola compreso l'esofago...
    Ultima modifica di TurkoSoft : 18-04-2006 alle ore 20.01.03

Guest

Predefinito

compralo nuovo, io ne ho preso uno spazziale è il
    MOUSE LOGITECH "MX610 Cordless Laser Mouse" veramente ottimo

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Comprati un'altro mouse!

Procedimento pratico:
    Prendi la colomba (morta, non viva) e te la mangi a morsi enormi fino ad ingozzarti e sbricioli il tutto (compresa la bava per il grande ingozzamento) sul mouse, fino a sommergerlo di briciole... Poi prendi un frullatore, metti il mouse con tutta la poltiglia di briciole e bava dentro, aggiungi 1/4 di latte, 2 o 3 cucchiai di zucchero, qualche nocciolina e frulli il tutto!
    Nel frattempo prepari il resto per fare una torta e aggiungi il mix effettuato col frullatore insieme all'impasto della torta... Ah dimenticavo, prima di frullare il mouse, strappa il cavetto USB, altrimenti ti resta per tutta la gola compreso l'esofago...
    aspetta mettine 4-5 cucchiai di zucchero altrimenti viene amara io ho messo anche del cacao...sai che meraviglia naturalmente il cavo l'ho tolto ma ho lasciato l'attacco usb
    Ultima modifica di cellularmania : 18-04-2006 alle ore 20.09.05

Guest

Talking

Comprati un'altro mouse!

Procedimento pratico:
    Ma LOOOOOL!!!! No seriamente smontalo che in 2 minuti toglie quella roba di glassa masticata :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    stavo amenamente mangiando una fettona di colomba pasquale, quando un paio di briciole sono atterrate di lato alla rotella del mouse, penetrando nel corpo del mouse.

Da come lo descrivi sembrano pezzi di piobo

Comunque, come detto da altri, smonta smonta!

Guest

Predefinito

GHghgh hey ma è gia' laser wireless optical etc etc etc ghghgh :D

Bene, optero' per il consiglio di TurkoSoft ghghgh

Guest

Predefinito

Allora? L'hai smontato? Occhio a non perdere le viti...

Guest

Predefinito

Quante viti ha un mouse, il mio ne ha una sola

Guest

Predefinito

Lol non ha viti!!! Quando spengo il pc tolgo le batterie =)

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Se è il Logitech, ha due viti microscopiche ai lati delle due batterie stilo
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Non ha viti? Occhio.. Potrebbero esserci viti o nel vano batterie o addirittura sotto qualche adesivo

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Non si da la colomba al mouse, lo sanno tutti che ci vuole il formaggio!
    Lo so.....ma dovevo dirla.

Cmq per fare velocemente potresti usare l'aria compressa, magari sparandola negli AMMennicoli del mouse riesci a sparare fuori le briciole!

Povero mouse....
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

=) trovate, sotto le batterie!

Smontato, pulito, come nuovo =)

purtroppo però il frullatore che consigliava Turkosoft non funzionava...

Guest

Predefinito

ma pensa che sfi****ga ieri leggendo sto topic mi stavo ammazzando dalle risate.. stamattina appena accendo il pc non mi funziona la rotellina gira a vuoto ma porterai sfi....a? ammappa.. ed e' pure nuovo.. pero' che sfortuna diamine

Guest

Predefinito

purtroppo però il frullatore che consigliava Turkosoft non funzionava...
    beh, andavi a comprare il frullatore

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    ma pensa che sfi****ga ieri leggendo sto topic mi stavo ammazzando dalle risate.. stamattina appena accendo il pc non mi funziona la rotellina gira a vuoto ma porterai sfi....a? ammappa.. ed e' pure nuovo.. pero' che sfortuna diamine
    Ghghgh è la punizione divina per aver riso delle disgrazie altrui
    beh, andavi a comprare il frullatore
    Eh purtroppo erano le due d notte... :D

Guest

Predefinito

Eh purtroppo erano le due d notte... :D
    ma te lo prestavo io bastava chiedere... anzi ti facevo pure il coro:"FRULLA, FRULLA, FRULLA!"