ma qualcuno di voi per caso oggi dalle 16:00 in poi ha dato un'occhiatina al nuovo vestito di html.it??
come le piccola Luciana disse: " 'stì càzzi!! "
ma qualcuno di voi per caso oggi dalle 16:00 in poi ha dato un'occhiatina al nuovo vestito di html.it??
come le piccola Luciana disse: " 'stì càzzi!! "
Era ora! Bello!
o my god!
un'altro sito....
Bello veraemente bello!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
appppppperò! :-D
Veramente stupendo!!!!
Ora sto solo provando ad orientarmi!
Sia lodato il webdesigner!!!
Veramente bello, finalmente
mmmmm, che m!!!! !!!
ma, nn è troppo un taglio da 1000 pxel ?????
io l'altro gg provai ad accedere ma uscii una pagina in cui diceva che non era possibile accedere al sito poiché in rifacimento...
hanno fatto davvero un bel lavoro!
Che si siano persi i vecchi punti di riferimento, concordo.Originalmente inviato da muroF
Però sono sicuro che loro abbiano seguito le ricerche statistiche.
Al giorno d'oggi sono pochissimi gli utenti che usano un monitor con risoluzione inferiore ai 1024x768 pixel.
Se provi a visualizzarlo alla risoluzione di 800x600 pixel, noterai che il menu sfora un po' e quello che rimane nascosto è solo pubblicità.
Hanno fatto veramente un gran bel lavoro... era ora: la grafica di prima faceva un po' pena :-)
Molto bello...effettivamente sn stato bravo....Hanno fatto veramente un gran bel lavoro... era ora: la grafica di prima faceva un po' pena :-)
una sola parola bello!
Bella la nuova grafica!!!
XD stupendo , in confronto a prima è decisamente meglio e più professionale !!!
ma come mai giravi per html.it? non hai ancora imparato l'html? ( )Originalmente inviato da NoWhere
Cmq era ora che cambiasse grafica... Adesso è molto professionale e tecnica!Codice:<HTML><HEAD><BODY> ecc...
ma rotfl!! []Originalmente inviato da TurkoSoft
Mi piace!
beh che dire rispetto al precedente non ci sono paragoni.. pero' quell'uso massiccio di js a me non mi garba molto.. pero' non si discute che hanno fatto un'ottimo sito.. forse dovrebbero cambiare qualche moderatore del forum.. perche' c'e' ne sono alcuni davvero intolleranti.. io non lo frequento piu' da quando mi hanno bannato per aver sbagliato sezione.. ed era anche il mio primo post su quel forum.. cmq a parte queste piccolezze hanno fatto davvero un grande lavoro.. complimenti!!
Ehm!Originalmente inviato da alibi74
Piacere io sono Saibal, hai qualche problema con me?!
Scherzo!
fiiiico
era ora ammodernassero
ciao!
Molto carino e soprattutto navigabile! Bravi.
Peccato per il forum... è ancora bruttino. Mi auguro che abbiamo in progetto anche quello perchè è una offesa per vBulletin
P.S. simpatico il tizio... saibal :)
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
fa bei scriptOriginalmente inviato da Alessandro1
E' più decente di prima...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono daccordo.. Alcuni sono veramente fiscali.. Non scendo oltre nell'argomento dato che qualcuno di voi sarà mod li... Ma nel forum di altervista l'atmosfera è molto piu distesa, viene voglia di partecipare, prendere parte alle discussioni...Originalmente inviato da alibi74
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Un pò?
Che concetto hai di Un pò?
Per quanto sia "quasi" vero che quello che sfora è solo il menu (sfora il menu sopra e alcuni a lato) non è mica bello da scorrere per vedere tutto...
... anche se uso un lcd a 19" con risoluzione 1152x864 con caratteri ad 85 pixel x pollice sono abituata ad usare contempraneamente almeno 3-4 finestre, con dimensione max 820x600 (per esempio qui su AV) ma se posso anche + piccole !!! non riuscirei mai ad usare una finestra a "schemo intero" ....Originalmente inviato da SolitaryExplorer
molto bella sta grafica! l'altra faceva senz aoffesa, pietà ^_^
a dire il vero non so neanche chi sia sto saibal.. appunto perche' non cio' mai girato.. su quel sito lo conosco solo per fama.. e per avermi bannato per aver sbagliato sezione al mio primo topic certo incoraggiante come strategiaOriginalmente inviato da SolitaryExplorer