Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non vorrei essere ma... (5)

Guest

Predefinito

Ho notato alcuni siti che hanno dall 500 fino ad alcuni di 1500 pagine che:
    clicco sul loro nome nell\'area membri e appare una sola pagina che non ha nessun collegemnto con le altre che ci sono nel sito:
    ora non pretendo di vederle tutte, ma di quelle 1500 , me ne accontenterei di 15 almeno
    Sbaglio???

Guest

Predefinito

dimenticavo: come di consuetudine postate e dite la vostra!

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    dimenticavo: come di consuetudine postate e dite la vostra!
    in effetti guardando in area membri e ordinando per numero di pagine... nella prima sono \'giusti\' i numeri, ma dalla socnda pagina in avanti ci sono siti con un migliaio di pagine... beh, quasi tutte irraggiungibili...

(io sprofondo il 16^ pagina, ps. sto rinnovando la grafica, un paio di gionri e dovrei esserci)

Guest

Predefinito

io non mi riferivo tanto all\'impossibilità di raggiungere i primi: il php infatti fa arrivare una valanga di pagine
    ma alcuni siti che contano un migliaio di pagine permettono di visualizzarne solo 1
    ora:
    ne hanno così tante: perchè non permettono di visualizzarle?
    io sono contrario a questo, perchè ripeto:
    su 1500 pagine ne vorrei vedere almeno 15, poi è logico che con l\'arrivo del php molte non sono disponibili al pubblico, ma far vedere solo una home con 4 link del cavolo che non c\'entrano nulla con quel sito mi pare eccessivo!

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

giusto dweb questo è come l\'argomento dei siti che hanno una sola pagina e non vengono eliminati bisognerebbe controllare i siti ad uno ad uno e tenere solo quelli che hanno un adeguato contenuto! gli altri dovrebbero essere tolti dopo aver avvertito l\'utente dopo 15 giorni un mese!
    nazionale

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Bisogna mettere una persona a tempo pieno che almeno settimanalmente controlla tutti gli account di altervsita e se non rispettano alcune regole si prendono provvedimenti.
    Possibili regole sarebbero :
    1. Deve essere presente almeno abbozzo di sito funzionante entro un mese.
    D* E se uno non fa in tempo a crearsi il sito
    R* Uno se lo crea offline e quando è pronto si iscrive ad altervista. Andrebbe messo bene in evidenza all\'atto dell\'iscrizione.
    2. Il banner della top 100 deve essere visibile solamente in una pagina del sito. Soltanto se il sito è tradotto in più lingue allora se ne può avere uno per lingua.
    3. non ho più idee

Pene per i trasgressori.
    In caso di infrazione dell\'articolo 1 allora ci deve essere un avviso via e-mail da parte dello staff. Se dopo un mese da questo avviso la situazione non cambia allora c\'è l\'eliminazione dell\'account

In caso di infrazione all\'articolo 2 ci devono essere pene pecuniarie . i.e. vengono tolti 2000 Ac e 10 Euro

Grazie per avere letto fino a qui
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

ma io il mini della top 100 ce l\'ho in tutte le pagine!!! è illegale? :(

tatoox non è connesso Utente

Predefinito

No, ora non più. Una volta significava essere furbi, ora avere il bannerino in tutte le pagine è normale. Tutto questo grazie alla modifica fatta (a grande richiesta) sul sistema che conta le visite.
    tatoox

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

infatti i banner della top 100 non creano problemi per quento riguarda gli utenti che non utilizzano il loro spazio disattivarli subito mi sembra esagerato uno che controlla sono daccordissimo magari un moderatore o anche uno di noi che tanto siamo quasi sempre presenti! Giusto quello di avvertire e dopo 1 mese 15 giorno disattivare l\'account! Gianluca ha detto che non creano problemi di spazio ma secondo me cmq sia sono brutti anche a vedersi considerando il fatto che magari c\'è chi ha idea di aprire un sito ma poi ci rinuncia e quindi lascierà per sempre quell\'account vuoto!
    nazionale