Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sparito un frame del mio sito

  1. #1
    Data registrazione
    13-04-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito Sparito un frame del mio sito

    E non so perchè succede, da stamani il mio pc di casa mi visualizza solo il frame con il menu e non più il frame principale con tutto il resto, il sito l'ho messo in linea quasi 1 anno fa ed è sempre funzionato tutto correttamente ... qualcuno mi sa dire cosa può essere successo?

    All'apertura della pagina mi dice "Operazione completata" in basso sulla barra e non mi da alcun tipo di errore ma il frame principale rimane un foglio bianco...

    Ho provato anche a sostituire i files ma senza successo

    Inoltre da qualche giorno se lascio in standby il pc x qualche ora poi mi chiede una password (che io non ho mai inserito) che non so per riaccedere al desktop e non sapendo quale sia ogni volta sono costretta a spegnere il PC... saranno mica collegati i due "eventi"? Vi ringrazio x la vostra pazienza....

    Samy - www.presentatrici.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se ti può essere di consolazione, la tua home la visualizzo perfettamente! per lo stand-by, controlla le impostazioni e l'esistenza di una password (disattivalo per vedere se automaticamente ti viene riattivato); poi, per andare sul sicuro, fai anche una bella scansione antivirus!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Data registrazione
    13-04-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    se ti può essere di consolazione, la tua home la visualizzo perfettamente! per lo stand-by, controlla le impostazioni e l'esistenza di una password (disattivalo per vedere se automaticamente ti viene riattivato); poi, per andare sul sicuro, fai anche una bella scansione antivirus!
    Sicuramente sono felice che altri possano visualizzarla correttamente ma x me è un problema .... devo aggiornarla ...

    La password non c'è mai stata, da venerdì sera ha iniziato a chiedermela farò un'attivazione e disattivazione di prova ... e poi anche la scansione, ti ringrazio!

    Ma x il problema della visualizzazione della homepage??

    ti ringrazio tantissimo!!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da presentatrici
    Ma x il problema della visualizzazione della homepage??
    http://www.presentatrici.altervista.org/principale.html :
    hai qualche errore nel codice.

    Codice:
      
    
    <!-- ZoneLabs Privacy Insertion -->
    			<script language='javascript' src='http://127.0.0.1:1025/js.cgi?pcaw&r=16439'></script>
    
    <script language='javascript' src='http://127.0.0.1:1025/js.cgi?pcaw&r=27350'></script>
    
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
    127.0.0.1 rappresenta l'indirizzo locale di ogni singolo pc
    1025 rappresenta la porta a cui bussare

    se lo script cercato non risiede sul pc, da un errore nel caricamento e da qui il problema della pagina bianca. ao.

  5. #5
    Data registrazione
    13-04-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ... io questo script non l'ho mai usato ....

    infatti cancellandolo torna quasi tutto a posto, rimane solo il problema di visualizzazione di due banner a fondo pagina

    grazie mille, mi hai salvata.... ma vorrei chiederti una cosa: chi ha inserito quel codice sulla mia pagina? e soprattutto come cavolo ha fatto????

    Samy
    www.presentatrici.altervista.org

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    samy, 3 cose:
    smettila ad ogni post di inserire l'url del tuo sito: viene considerato spam!! se proprio vuoi che compaia a ogni post inseriscilo in firma!!

    non unire i problemi in un unico topic. affrontali singolarmente, si eviterà di creare confuzione!!

    la terza l'ho dimenticata... vado a farmi un caffè!! =__=''

  7. #7
    Data registrazione
    13-04-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    grazie dei suggerimenti


    edit:
    intanto ho modificato le mie impostazioni personali, la prossima volta cercherò di stare più attenta grazie di nuovo

    p.s. usa anche il tasto edita invece di scrivere post consecutivi!!
    Faber
    Ultima modifica di NoWhere : 14-04-2006 alle ore 13.33.18

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •