Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Info per titolo di un film !!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info per titolo di un film !!

    Ciao ragazzi mi servirebbe un grande favore.. devo trovare un film.. che ho visto diversi anni fa.. ma non ricordo il titolo.. cmq la trama era piu' o meno questa: erano dei ragazzi universitari che avevano trovato il modo di resuscitare gli amici dopo un tot di secondi.. il tutto si svolgeva all'interno di una universita' e credo fossero degli studenti in medicina.. e cmq dopo alcune prove fatte sempre tra loro cioe' la morte farmacologica e poi la rianimazione dopo 30-40 secondi..
    e in quel frangente di morte presunta rivivevano azioni cattive fatte da adolescenti a persone piu' deboli.. solo che dopo aver fatto quella esperienza ognuno comincia ad avere dei problemi con le cose che avevano visto durante la fase di presunta morte . insomma lo so che e' un po vaga la mia trama.. ma se qualcuno magari lo ha visto mi potrebbe aiutare grazie anticipatamente alibi74!!

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Qualche dettaglio in più? Tipo l'anno in cui l'hai visto? L'anno a cui pensi appartenga?

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ma non ti ricordi nemmeno un attore o un'attrice? era un horror?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' "Linea mortale" con Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Kevin Bacon e William Baldwin.

    Mi era piaciuto.

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Come potrei non conoscere un film della bella Julia ?
    Sono sicurissimo che sia "Flatliners" meglio conosciuto (in italia) come "Linea mortale"...
    Se ti serve la trama e/o il cast lo trovi qui : http://www.allmovie.com/cg/avg.dll?p=avg&sql=1:17756~C


    [EDIT] Ecco.... io mi dilungo e la Paoletta mi precede, vabbé, per questa volta passi
    Ultima modifica di Taitaonline : 13-04-2006 alle ore 00.10.21
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    E' "Linea mortale" con Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Kevin Bacon e William Baldwin.

    Mi era piaciuto.
    Grande Paola grazie milleeeeeeeeee

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Segnato! Me lo guardo! Se fa cagare ti chiedo i soldi del noleggio... :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    hahaaha guarda uracile io l'ho visto almeno 10 anni fa' e ho un ricordo tremendo mi piacque da morire :) che metafora

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    hahaaha guarda uracile io l'ho visto almeno 10 anni fa' e ho un ricordo tremendo mi piacque da morire :) che metafora
    Io sono un cinefilo ac-cani-to (quindi quasi cinofilo) ma non l'avevo mai sentito dire... Forse 10 anni fa lo ero meno di adesso...
    Quasi quasi oggi passo in videoteca e lo prendo!!!
    Sicuramente li avrai già visti, ma ti consiglio la visione di "Old Boy" e "City of God".

    Ciauz

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    city of God l'ho visto devo dire molto bello :) l'altro mi sda che ci faccio una capatina in videoteca;)
    cmq per la cronaca restando im tema di horror ieri ho visto l'esorcismo di emelyRoose una cosa allucinante lo consiglio a tutti , tra laltro e' una storia vera.. da brivido:/

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    city of God l'ho visto devo dire molto bello :) l'altro mi sda che ci faccio una capatina in videoteca;)
    cmq per la cronaca restando im tema di horror ieri ho visto l'esorcismo di emelyRoose una cosa allucinante lo consiglio a tutti , tra laltro e' una storia vera.. da brivido:/
    Flatliners non l'ho trovato nella mia videoteca di riferimento... non ho capito se non ce l'hanno proprio o era fuori... (andavo di fretta). Riproverò!

    Old Boy è un bel thriller cinese del 2005 molto bello, si segue bene, ha un ritmo martellante che ti prende a bestia ed è pieno di risvolti assurdi ed impensabili: fenomenale! Una volta visto ci ripensi per una settimana di fila tutti i giorni... Ah, non fatti condizionare dal fatto che è cinese: è veramente un film da vedere!

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •