Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: La Microsoft regala domini?!

  1. #1
    Guest

    Predefinito La Microsoft regala domini?!

    Oggi mi è arrivata la newsletter di TuxJournal che citava un articolo di NewsForge che dice che la microsoft si è messa a regalare domini!
    Qui l'articolo su TuxJournal: http://www.tuxjournal.net/wordpress/?p=652
    E qui su NewsForge:http://internet.newsforge.com/intern...6.shtml?tid=13
    ...che rimanda alla pagina sul sito della microsoft: http://officelive.microsoft.com/default.aspx

    Qualcuno l'ha provato? Funziona?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' vero, li regala, ma chiede ugualmente la carta di credito:
    Why do you need my credit card for a free subscription?

    Even though Microsoft® Office Live is a free service during the beta period, we still require a credit card in order to validate that every customer is a legitimate entity. We are concerned for two reasons:
    Microsoft wants to help mitigate fraud and strives to ensure that the Web sites we provide for our small business customers are for valid purposes. Requiring a valid credit card is intended to decrease the likelihood that malicious users will sign up.

    Web site scams, such as "phishing" or spamming, often use fictitious Web sites to deceive consumers into disclosing credit card numbers, bank account information, Social Security numbers, passwords, or other sensitive information. We limit the number of offers to one per credit card number as added protection against malicious users signing up for our service.

    We also require a credit card to facilitate payment of services during the beta (e.g., the purchase of additional domain names) as well as at the conclusion of the beta period, when customers will be asked if they would like to continue using our services on a paid, monthly subscription basis. With your explicit permission, we can establish monthly billing using your credit card information. You will be able to continue using our services without interruption and without having to submit additional account information.
    EDIT: io ho provato a registrare tryphpnuke.org ma mi sono bloccato alla carta di credito. Un'altra cosa che dispiacerà a voi che siete in Italia è che bisogna risiedere negli Stati Uniti (se mi dite qual'è lavostra carta di credito ve li registro io!!! ).
    Ultima modifica di tryphpnuke : 12-04-2006 alle ore 19.38.29

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dopo che finisce il periodo beta bisogna pagare od ho capito male?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    La versione basic è e rimarrà gratuita.
    Ma voi accettereste di non poter usare linguaggi lato server (asp, php, etc.)?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    @tryphpnuke: beh, quello non sarebbe un problema, c'è la cara vecchia PostePay...

    @funcool: da quello che ho capito, per il piano base è gratis per sempre. Se qualcuno lo ha provato/lo vuole provare mi sappia dire... Se paga Zio Bill...

    @SolitaryExplorer: a me basterebbe un redirect ad AV.
    Ultima modifica di tuttoeniente2 : 12-04-2006 alle ore 19.40.43

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente no... Molto meglio AV!!! (senza contare che anche AV permette di registrare domini... non li regala - letteralmente! - però da la possibilità...)

    Edit: Mi dispiace deluderti tuttoeniente2, ma accetta solo Visa, MasterCard, American Express e un'altra che non mi ricordo... E poi ripeto: bisogna risiedere in America perché (a quel che ho capito da quel poco che ho letto) devono inviare delle autorizzazioni a casa.
    Ultima modifica di tryphpnuke : 12-04-2006 alle ore 19.41.58

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    Edit: Mi dispiace deluderti tuttoeniente2, ma accetta solo Visa, MasterCard, American Express e un'altra che non mi ricordo... E poi ripeto: bisogna risiedere in America perché (a quel che ho capito da quel poco che ho letto) devono inviare delle autorizzazioni a casa.
    Il fatto del circuito non è un problema: la PostePay è una VISA,
    quello della residenza negli usa sì. Vebbè, mi toccherà tirare fuori gli €€€, prima o poi. Peccato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •