Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [INFO] Linkare un sito statale...

  1. #1
    Guest

    Post [INFO] Linkare un sito statale...

    Hello...

    Poco fa mi è giunta richiesta da un mio amico che fa il commerciante ed ha un sito commerciale, se può linkare il sito dell'Agenzia delle Entrate che si occupa di controllare le tasse pagate (o qualcosa del genere)...
    Io gli ho risposto che è meglio che chieda l'autorizzazzione, ma chi gli ha risposto (da parte dell'Agenzia delle Entrate) gli ha detto che non lo sa, perchè non era di sua competenza...
    ...A questo punto gli ho detto di inserirlo lo stesso, tanto non penso che possa mai accadere qualcosa di grave, ma lui mi ha chiesto di informarmi meglio e di fargli sapere...
    Allora cosa deve fare?

    ...grazie & byex!

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    A parer mio :
    Il sito che vuol linkare è un sito disponibile via Internet ? (si) È solo linkato ? (si) Da quel sito non viene prelevato nulla ? (no) ....
    Quindi, non vedo nessun problema.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bene taita, la pensi come me...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    A parer mio :
    Il sito che vuol linkare è un sito disponibile via Internet ? (si) È solo linkato ? (si) Da quel sito non viene prelevato nulla ? (no) ....
    Quindi, non vedo nessun problema.
    Aggiungerei, metti il link in pagine con dei contentuti che possano offendere il titolare del sito, oppure rinomi il link in maniera offensiva?

    Secondo me, è sufficiente dare una comunicazione al webmaster che hai linkato il sito e dargli l'inirizzo della pagina con il link.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se è una pagina pubblica puo' senza dubbio pubblicarla... se invece è protetta non puo'...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    A parer mio :
    Il sito che vuol linkare è un sito disponibile via Internet ? (si) È solo linkato ? (si) Da quel sito non viene prelevato nulla ? (no) ....
    Quindi, non vedo nessun problema.
    Quoto in pieno. Un bel riassunto della questione lo leggi su http://www.criminologia.org/articoli...ngdeeplink.pdf
    Personalmente, però sono su posizioni di un ancor più largo diritto a linkare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •