+ chiaro di cosy'...up 100% rockaffeOriginalmente inviato da rockaffeSolitary ora si cade nel ridicolo.
Ti spiego per l'ultima volta.
Tu sei arrivato in questo forum e dopo poco eri già il "paladino della community".
Il forum da riavviare, la chat da popolare ecc ecc...
Sembrava quasi che chi era qui non volesse fare una vera community.
Poi ad un tratto: nuova chat, nuovi forum, separati da quelli ufficiali della comunità.
Ok il canale #altervista non è ufficiale al 100% ma è pur sempre quello storico e aprirne un altro ha il SOLO risultato di dividere la community in 2.
Ora quello che io ritengo Ridicolo e a al quale mi piacerebbe sentire risposta a prescindere dal quale è meglio, quale è più frequentato ecc... è: perchè ad un tratto la community ufficiale non vi è più interessata e avete voluto crearne una alternativa?
E perche non ve ne siete creata una per i fatti vostri senza sfruttare un nome che altre persone hanno contribuito a rendere importante?
Cioè.
Voi più che sui linguaggi non potete andare visto che su server & co. non potete dare supporto.
Esistono mille altre chat e forum identici ai vostri (uno ce l'ho pure io) ma nessuno di questi ha tentato di farsi utenza usando il nome di altri.