Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nutella fritta

  1. #1
    Guest

    Talking Nutella fritta

    ciao raga!
    cerco la ricetta del dolce che si mangia nei ristoranti cinesi:
    la nutella fritta...
    cercando su google ho trovato solo la ricetta della pasta con nutella...
    ciao e grz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    tu si che sei un patito di nutella, io ti consiglio cannelloni di nutella al forno, sgombro marinato nella nutella aromatizzata al cioccolato, e piatto forte involtini al cioccolato con patatine con salsa di nutella

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    passino i cannelloni.. ma il pesce?

    l'hai provata quella fritta????

    io ne mangerei a quintali... dimmi come viene quella fritta :DDDd
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi questo topic è di vitale importanza!! Potrebbe uscirne fuori l'informazione più utile di tutta la storia di altervista

    ma nessuno sa come si fa, cavolo??

    ciauz!

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    io il massimo che friggo sono le patatine...

    il pesce 0..... e le frittelle (impasto sbobba tipo nutella) non mi azzardo nemmeno ad avvicinarmi...

    e poi scusa la nutella appena la scaldi un attimo non diventa tutta liquida? :/

    bah....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Il fritto è diverso, forma la glassa ^__^
    Cmq si utilizza la nutella fredda, quella stile inverno "durissima", che poi nella frittura si ammorbidisce, ma intanto si è glassata. Purtroppo non consoco la ricetta...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ma, presumo che sarà la stessa ricetta delle palle di gelato fritte del ristorante cinese!!
    crei l'impasto per la frittella, sfoglia, chiamala come vuoi..
    crei una palla di nutella [la tecnica che ha detto twister mi sembra perfetta!!] la attorni di quella pasta, infili il tutto in una friggitrice .. et voillà!! le palle di nutella flitte sono plonte!! ^____^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si ma col gelato, come fai a metterlo in una friggitrice, per quanto inpanato sia....

    Un pò come i sofficini, il dentro mica è un pezzo di marmo!!


    Ste due domande me le sono fatte pure io per parecchio tempo.. poi ho rinunciato

  9. #9
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ma sopratutto chi è il pazzo che lo ha inventato? Ci vuole una mente malata per pensare di friggere il gelato!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •