ciao raga!
cerco la ricetta del dolce che si mangia nei ristoranti cinesi:
la nutella fritta...
cercando su google ho trovato solo la ricetta della pasta con nutella...
ciao e grz
ciao raga!
cerco la ricetta del dolce che si mangia nei ristoranti cinesi:
la nutella fritta...
cercando su google ho trovato solo la ricetta della pasta con nutella...
ciao e grz
tu si che sei un patito di nutella, io ti consiglio cannelloni di nutella al forno, sgombro marinato nella nutella aromatizzata al cioccolato, e piatto forte involtini al cioccolato con patatine con salsa di nutella
passino i cannelloni.. ma il pesce?
l'hai provata quella fritta????
io ne mangerei a quintali... dimmi come viene quella fritta :DDDd
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ragazzi questo topic è di vitale importanza!! Potrebbe uscirne fuori l'informazione più utile di tutta la storia di altervista
ma nessuno sa come si fa, cavolo??
ciauz!
io il massimo che friggo sono le patatine...
il pesce 0..... e le frittelle (impasto sbobba tipo nutella) non mi azzardo nemmeno ad avvicinarmi...
e poi scusa la nutella appena la scaldi un attimo non diventa tutta liquida? :/
bah....
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Il fritto è diverso, forma la glassa ^__^
Cmq si utilizza la nutella fredda, quella stile inverno "durissima", che poi nella frittura si ammorbidisce, ma intanto si è glassata. Purtroppo non consoco la ricetta...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma, presumo che sarà la stessa ricetta delle palle di gelato fritte del ristorante cinese!!
crei l'impasto per la frittella, sfoglia, chiamala come vuoi..
crei una palla di nutella [la tecnica che ha detto twister mi sembra perfetta!!] la attorni di quella pasta, infili il tutto in una friggitrice .. et voillà!! le palle di nutella flitte sono plonte!! ^____^
Si ma col gelato, come fai a metterlo in una friggitrice, per quanto inpanato sia....
Un pò come i sofficini, il dentro mica è un pezzo di marmo!!
Ste due domande me le sono fatte pure io per parecchio tempo.. poi ho rinunciato