Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: stampare t-shirt: info

  1. #1
    Guest

    Exclamation stampare t-shirt: info

    Ragazzi devo stampare delle magliette qualcuno sa a ki rivolgersi possibilmente con contatti mail?
    io ho provato con un paio di aziende ma non mi rispondono magari nella communty c'è qualcuno ke mi può aiutare

    anche se siamo in piazza: occhio ai titoli!! -.- non sei più un niubbino di questo forum, dovresti saperlo!!
    Faber
    Ultima modifica di NoWhere : 07-04-2006 alle ore 18.11.13

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://www.spreadshirt.net/?lang=it&locale=IT

    te le crei e te le compri... ( e le puoi vendere agli altri)

    un po' come te la canti e te la suoni

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie l'unica cosa ke non ho capito è il commentino in rosso dei moderatori
    forse perkè era troppo generico?boh cmq scusate avevo urgenza e allora non ho pensato troppo al titolo

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cisafcomo
    ok grazie l'unica cosa ke non ho capito è il commentino in rosso dei moderatori
    forse perkè era troppo generico?boh cmq scusate avevo urgenza e allora non ho pensato troppo al titolo
    bingo!! riflettici 2 secondini, non é chiedere troppo infondo!! per come l'avevi scritto era davvero troppo generico!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok tornando al motivo dell'apertura del post
    non è fattibile sul sito sopra indicato cavoli vogliono 20.90 euro a tshirt + la spedizione
    speriamo qualcuno mi passi altri link

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Diepende quante te ne servono.... Se ne devi fare poche o, al limite, ti vuoi divertire con una tua maglietta, puoi benissimo fartele in casa: un qualsiasi programma grafico avanzato ha l'opzione di stampa "per T-shirt" (cioè al contrario) e dopodichè ti basta comprare dei fogli di carta di quella applicabile a caldo ed il gioco è fatto.
    (almeno, io l'avevo fatto e devo dire che vengono delle cose carine)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io so www.eshirt.com
    ovviamente i prezzi variano a seconda del tipo di maglietta che vuoi...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Diepende quante te ne servono.... Se ne devi fare poche o, al limite, ti vuoi divertire con una tua maglietta, puoi benissimo fartele in casa: un qualsiasi programma grafico avanzato ha l'opzione di stampa "per T-shirt" (cioè al contrario) e dopodichè ti basta comprare dei fogli di carta di quella applicabile a caldo ed il gioco è fatto.
    (almeno, io l'avevo fatto e devo dire che vengono delle cose carine)
    si beh ci avevo gia pensato ma sai dopo un pò se ne va il colore alora volevo proprio stamparle e visto ke quel sito di prima anke se ne ffacevo 200 non dava sconti allora...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •