Siccome sono una bestia con la grafica mi chiedevo se qualche buon'anima sarebbe disposta a realizzarmi qualche elemento grafico..... Grazie in Anticipo! :D
Siccome sono una bestia con la grafica mi chiedevo se qualche buon'anima sarebbe disposta a realizzarmi qualche elemento grafico..... Grazie in Anticipo! :D
dipende da cosa vuoi
Avrei bisogno di piccole imagini per creare un menu centrale tipo quello di puntowebs.altervista.orgOriginalmente inviato da ChromeX
si ho capito, ma quelle immagini erano già fatte...le avrà scaricate da internet... ce ne sono moltissime...prova su www.flamingtext.com
Era solo x farti vedere 1 esempio! Io vorrei qualcosa di personalizzatio ke si adattasse alla mia graficaOriginalmente inviato da ChromeX
si ho capito, ma dimmi cosa vuoi precisamente, e come deve essere fatto, poi vedo se riesco a fartelo
Dunque considera ke sarebbero img x un menu centrale disposto su 2 colonne........ una img x la top100, una per la sezione divertimeneto, una x la sezione webmaster, una per la sezione cellulari, una x i links(open directory x fare + gli sboroni!), una x il forum(e i servizi di interattività cm chat e guestbookj) e 1 x la sezione guide e manuali.Originalmente inviato da ChromeX
Spero di nn essermi dimenticato niente
Ciao&Grazie
http://animevts2.altervista.org/button.jpg
qualcosa come questo? :)
colore/dimensioni ecc... finita qui la descrizione? 8)
Quelli li lasciavo ai webdesigner fai conto che i colori dovrebbero essere circa quelli del mio sito (x forz si devono integrare bene nel layout!) e le dimensioni tipo quelle delle immagini del menu di puntowebsOriginalmente inviato da ChromeX
mi potrei offrire anche io...ma il compito di latino mi aspetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------