Hellol...io sono a squola e altro che fare l'ora di Trattamento Testi e Dati scrivo qua!
Che stress sta scuola...
Voic he state fando?!?
Hellol...io sono a squola e altro che fare l'ora di Trattamento Testi e Dati scrivo qua!
Che stress sta scuola...
Voic he state fando?!?
Io sono a casa perché il venerdì sono a casa dall'università. Che scuola fai?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Adriano Olivetti di CT...
...Tu che università fai?
Faccio Informatica alla Statale di Milano. Mi ricordo in prima e seconda superiore a fare Trattamento Testi... Erano le ore dove facevano certi tornei a biliardo su Yahoo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
poresumo che fai come indirizzo di sQuola qualcosa tipo rajioneria..
io ai miei tampi quando facevo i primi 2 anni facevo stenografia e dattilopgrafia!!
na ****ta entrambe anche se scrivere in macchina con le 2 manine perfettamente incollate ai tasti e col prof. che ti interrogava coprendoti i tasti con un foglio era veramente una tortura!!
le 13.39???? fra un pò vado a mangiare.... buon pranzo a tutti!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Sto in pausa pranzo e ho appena finito il mio bel pezzeto di pizza ripieno di scamorza e cicoria ripassata! :D :P
Tra poco riprendo e devo aprire un ticket per assistenza di un pacchetto e-commerce che ancora non ci è stato attivato (un parto!).
Ciaooooo!!!!!!
Sto postando in questo istant....
sto lavorando, ma il forum mi distrae...
Sto facendo i compiti
Poco credibile eh?...
come non quotarlaOriginalmente inviato da avel
però è meglio scrivere.... "dovrei lavorare ma il forum mi distrae" hehe
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
una vagonata di fatti tuoi?