Ho un problema:
devo modificare la descrizione di presentazione del sito
COME SI FA?
grazie
Ho un problema:
devo modificare la descrizione di presentazione del sito
COME SI FA?
grazie
non usare lettere maiuscole, equivale ad urlare!
cosa intendi di preciso? qualcosa nelle pagina web, il titolo che compare nella barra delle applicazioni e in quella in alto del browser, la descrizione con i meta tags o cos'altro?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
no... quando inserisco il nome del mio sito nel campo di ricerca web della home page di altervista esce il mio sito con sotto una riga di presentazione e non so come modificarla...
quella non puoi modificarla così facilmente, è ciò che ha memorizzato il motore di ricerca quando ti ha indicizzato; ad ogni modo i tuoi metatags appaiono così:Cambia il content della description, alla prossima visita dello spider del motore di ricerca, probabilmente cambierà quello che desideriCodice HTML:<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <title>Casbeno Prayers - Sito ufficiale</title> <meta name="DESCRIPTION" content="Casbeno Prayers"> <meta name="AUTHOR" content="Matteo 'Teo' Madera & Giorgio 'Alba' Alberti"> <meta name="KEYWORDS" content="sport, basket, pallacanestro, basketball, csi, lombardia, varese, casbeno, prayers, casbenopraters, casbeno prayers">
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
ok grazie mille!
ciao e buona giornta!
di niente, buona giornata a te!
-- Aut Roma Aut Nihil!
scusami ancora... come si fa a cambiare (nel mio caso a mettere...) il banner del mio sito quando visualizzo la classifica dei siti più visti di altervista? grazie...
vai nella sezione tools del tuo pannello, entra in TOP100 Altervista, lì trovi il modulo per caricare il banner che desideri. ciao!
ps: la prossima volta, prima di postare fai una ricerca, questo era un quesito facilemente risolvibile...
-- Aut Roma Aut Nihil!
credo che siamo abbastanza OF [Out of Forum]
chiudo!!