ciao raga!
stavo pensando di farmi un tatoo...ma nn ho un idea ben precisa!
che mi consigliereste?
Certo che si!
Non ancora ma ho intenzione di farlo...
No,e non ci penso proprio a farmelo!
ciao raga!
stavo pensando di farmi un tatoo...ma nn ho un idea ben precisa!
che mi consigliereste?
Dopo poki secondi aver scritto un topic sui tatoo,mi è venuta la quriosità di sapere quanti di voi lo hanno...
voteshion!
Ciao, io ti consiglierei di non farlo!
Non ce l'ho e non credo che me lo farò!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
posso nn accettare il tuo consiglio?Originalmente inviato da chrisbiro
Yessss.....
Però come prima opzione, quel "Certo he sì" è un pò esagerato: rispondendo sembra quasi che avere un tatuaggio sia quasi d'obbligo, eheheh
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Non si possono dare consigli in merito: è una cosa molto personale e qualsiasi idea ti dia qualcunaltro, per quanto ti possa piacere "ora", non è detto che con l'andare degli anni ti possa continuare a piacere. Ricorda che un tatuaggio è come un diamante ("per sempre") .
Io ci ho messo due anni prima di decidere cosa farmi tatuare ...
L'unico "consiglio" che ti posso dare (ma è un parere personale) è: niente nomi, niente "simboli politici" e niente "ragnatele".
Io sono tra quelli che non ce l'hanno ma magari in un futuro potrei farmelo, ma anche no.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io mai e poi mai me lo farò
Fatti tatuare "JoErNanO" sul petto.
Oppure "Giocondo" sulla fronte...Originalmente inviato da JoErNanO
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io ho il mio bel folletto chitarrista sul polso (c'è già un thread http://forum.altervista.org/showthre...ighlight=tatoo) e guai a chi me lo tocca.
Zau!
taita cosa hai tatuato su cosa?
perchè non ti fai tatuare un tux? http://tux.crystalxp.net/ sono molto carini!
ciao ciao
perchè ninete ragnatele? (il resto più o meno ho capito perchè, ma le ragnatele??? perchè no, le ragnatele?)Originalmente inviato da Taitaonline
No, e non ho la minima intenzione di farmelo...
Non ne ho, e credo che nemmeno mai ne farò!
io sto pensando di farmi tatuare il mio nome in cinese sulla caviglia della gamba destra!
Il tatuaggio, a mio modesto parere, ha un valore solo se significa qualcosa per te, qualcosa che non cambierà mai nel bene o nel male... e che chiaramente vale la pena portare con se per tutta la vita. Qualora non fosse così, beh allora è solo moda e dopo un po' ti stancherai così come succede per quelle cose che nascono per non durare...
Ciauz
... Ora spiego: tempo addietro, le ragnatele tatuate sul collo e/o sui gomiti erano un "segno disitintivo" dei carcerati; va da sé che anche ora, quelli che lo sanno, non vedono di buon occhio le persone che hanno questo tatuaggio, capito ?Originalmente inviato da bfi
...Che poi, ci sia anche la persona che si tatua la ragnatela perchè "gli piace", non vi è alcun dubbio, ma la "simbologia" resta.
Il posto è "classico": la spalla. Per quanto riguarda cos'è, è più facile postare la foto che spiegartelo (oggi la cerco che dovrei averla da qualche parte)Originalmente inviato da domenicoragusa
bhà... io la ragnatela tatuata sul gomito la conoscevo come simbolo tipico degli skinheads... e a me me piaceOriginalmente inviato da Taitaonline
Non mi è mai passata l'idea neanke nel + remoto angolo della mia mente.
E mai (e quando dico mai significa mai) cambierò idea a tal proposito.
mai dire mai...Originalmente inviato da Zorinik
mamma non me lo fa fare che balle xd anche se quello che vorrie fa io dragone sul bracico desrra sta circa 150 160 eurozzi asd
Credo tu nn abbia capito quel ke voglio dire.Originalmente inviato da bfi
Quindi mi auto-cito:
Emme A IOriginalmente inviato da Zorinik
Non ho un tatuaggio, e non credo me lo farò mai fare (agofobico )
Mah, a me tatuaggi con ragnatele & co. non mi sono mai piaciuti... in generale. Perchè non continuare qui comunque?bhà... io la ragnatela tatuata sul gomito la conoscevo come simbolo tipico degli skinheads... e a me me piace
P.S. = Sono acmilanews
@Zorinik, take it easy!! rilassati!!
io sono anni che dico che lo devo fare.. forse ora ho anche deciso cosa disegnarmi addosso e forse ho anche trovato il punto.. mi mancano solo quei 2-300 euri da spendere su di me!! ^_^'
uff.. maledetta vita basata sul denaro!! -_-'
...Ho unito le discussioni, content ?Originalmente inviato da forums