ragazzi io ho bisogno di un software per mixare mp3
questi mix poi devono essere salvati come un mp3 unico esiste una cosa del genere? se si suggerite pure
ragazzi io ho bisogno di un software per mixare mp3
questi mix poi devono essere salvati come un mp3 unico esiste una cosa del genere? se si suggerite pure
come prog live ti suggerisco DJ MIX STATIO FEAT VIRTUAL DJOriginalmente inviato da cisafcomo
mentre se preferisci un progr visuale il migliore è sicuramente ACID 5
oppure li usi entrambi ke fai prima
consiglio anche:
Mix Meister - Programma molto semplice, con funzioni di base e di facile utilizzo
Adobe Audition - Programma professionale e un non di immediata comprensione, lo consiglio solo se hai esigenze particolari di qualità e tecnica.
Io ti consiglio una cosa molto semplice e intuitiva come: VirtualDJ 3.3 ci puoi fare live ecc... Cmq ci sono programmi migliori di questo per fare live ecc. poi dipende dall'uso che ci fai!
una sola domanda cosa intendete per live?
le serate...cioè ad una festa o altro, ti porti il tuo bel portatile lo colleghi a mixer+cdj+casse e "go"!Originalmente inviato da cisafcomo
[QUOTE=cisafcomo]una sola domanda cosa intendete per live?[/QUOTE
Per prog "Live" si intende che metti su le canzoni nel programma e le mixi al volo come fanno i dj con i piatti e i cdj....
Per prog "visuale" si intende che piazzi le tracce su una linea temporale virtuale e stanno li ferme...
è piu facile a farsi che a dirsi....
ah no perkè io l'unica cosa ke volevo capire era se era possibile mixare 2 pezzi e poi salvarli come un pezzo unico solo questo volevo capire
mi pare di aver capito ke con le lineee temporali forse ce la faccio a fare questo
Bè per un mix di varie tracce audio ho trovato audacity molto buono, ed è free.
anche mentre che fai dei Live puoi mixare e salvare quello che stai mixando...I Dj fanno proprio questo, infatti mixare significa miscelare 2 o + canzoni ecc...Originalmente inviato da cisafcomo