Visualizza risultati del sondaggio: Secondo voi, quanto ne sapete di Informatica?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono un Esperto

    5 9.80%
  • Molto

    10 19.61%
  • Più della media

    20 39.22%
  • Quel ke mi serve

    9 17.65%
  • Poco

    4 7.84%
  • Zero totale

    3 5.88%
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 76 di 76

Discussione: Quanto ne sapete di Informatica?

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    ma ho scritto "questo" e io non sono davide :P (cmq era una metafora, golia e' la conoscenza ed e' impossibilie sapere tutto [la sola cosa ke so e' di non sapere, Socrate])

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teseo
    ma ho scritto "questo" e io non sono davide :P (cmq era una metafora, golia e' la conoscenza ed e' impossibilie sapere tutto [la sola cosa ke so e' di non sapere, Socrate])
    Lo sapevo ke era una metafora...
    la conoscenza non finisce mai.
    cmq è sempre meglio rimboccarsi le maniche per imparare.

    IMPARO, IMPARO, E IMPARO ^_^

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=Zorinik]
    cmq è sempre meglio rimboccarsi le maniche per imparare.
    [QUOTE]

    gia la cosa ke capita + sovente e' pensare di sapere abbastanza e smettere di imparare

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    smettere? mai

  5. #65
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LigaSpagnola
    si vede anche che tu non sai come si scrive...
    Notte fonda, prima di andare a letto... Dopo una giornata cominciata alle 6 del mattino... LOL!
    Permetterai, vero?!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  6. #66
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Purtroppo però non sappiamo l'italiano...
    Ejejeje
    Ebbravo Zorinik!
    L'informatica, come vedi, non è TUTTO...

    Ciao e concludo con un "facci bene" della serie Lapo Elkann imbrazzo per l'italia

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Notte fonda, prima di andare a letto... Dopo una giornata cominciata alle 6 del mattino... LOL!
    Permetterai, vero?!
    certo.. skerzavo..

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Ti si è rotta la tastiera per caso?
    Leggo k al posto di c...

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Hèè numerone.. Kuesto è parlare giovane! Si vede Ke 6 antiKo!


    Ok.. dopo questa vado a flagellarmi da solo -.-
    Ultima modifica di metaphor : 24-03-2006 alle ore 16.13.50

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ti si è rotta la tastiera per caso?
    Leggo k al posto di c...
    no.. è ke mi stavo facendo un cannone davanti al pc, e mi è caduta una brasca sul tasto della ACCA e non funge più..
    contento??

    EDIT: @numerone.. l'immagine nella tua home non esiste.. devi aver sbagliato indirizzo..
    Ultima modifica di Niso : 24-03-2006 alle ore 17.04.51

  11. #71
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    bhe,secondo me non esiste la persona che ha una approfondita conoscenza su tutto quello che concerne l'informatica,ognuno ha la sua specializzazione + o - completa e resta informato su quello,nel caso in cui è un mostro su qualcosa viene definito hacker,ma sempre su ciò che fà...anche l'hacker ha dei limiti,metti un programmatore a fare il grafico muahhahaha,magari va ma magari non ha proprio fantasia quindi ti stila bozze da skifo....ciao
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    bhe,secondo me non esiste la persona che ha una approfondita conoscenza su tutto quello che concerne l'informatica,ognuno ha la sua specializzazione + o - completa...
    Si, condivido ank'io le tue idee.
    Cmq, nel sondaggio intendevo in generale.
    Ciao.

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ti si è rotta la tastiera per caso?
    Leggo k al posto di c...
    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Hèè numerone.. Kuesto è parlare giovane! Si vede Ke 6 antiKo
    Numerone, aggiornati ...

  13. #73
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zorinik
    Si, condivido ank'io le tue idee.
    Cmq, nel sondaggio intendevo in generale.
    Ciao.





    Numerone, aggiornati ...
    Non si chiama aggiornamento, bensì GRAMMATICA ITALIANA...e come fa numerone preferisco difenderla...

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Non si chiama aggiornamento, bensì GRAMMATICA ITALIANA...e come fa numerone preferisco difenderla...
    Ormai siamo rimasti in pochi a difenderla..

    Posso capire che coi cellulari lo fai (io no e infatti spendo cifre assurde ) ma con i forum non c'è logica per usare le k!

    Cioè allora sei pigro che non vuoi usare la tastiera oppure ti fa così schifo usarla che cerchi di toccarla meno possibile


    ..

    Tornando seri, sapere tutto è impossibile, vuoi per aggiornamenti vari che stare dietro a tutto va contro natura, vuoi perchè tutto non ti potrà piacere e allora non lo imparerai.. ma con l'esperienza le conoscenze si affinano..

  15. #75
    Ospite Guest

    Predefinito

    Diciamo piu' della media... bisogna vedere che intendi per informatica...

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    So che sono passati "anni" dall'ultimo post ma io debo dire che questo sondaggio mette in inbarazzo tutti. E come chiedere a un dottore quanto ne sà di medicina!
    Io, certamente ho quelle poche nozioni di programmazione impartitemi in questo anno e mezzo che studio seriamente l'informatica ma questo non vuol dire che sappia tutto o sia un "esperto" ho solo delle nozioni che qualcuno non ha.
    A me piace l'informatica perchè le regole te le fai da solo... o ci arrivi con facilità basta un niente che subito impari.
    Nessuno è esperto, come dice svacant:
    La cosa buona nell'informatica è che non riesci mai a raggiungere l'eccellenza.
    Devo aggiungere quello che dicevo tempo fa ad un mio compagno di scuola riguardo al fatto che non avevo passato le "Olimpiadi dell'informatica":
    Credimi... la comperizione in informatica non deve esserci perchè (infatti) è impossibile raggiungere l'eccellenza in questa materia e poi l'open sources e i varii "pinguini" non avrebbero ragione di esistere... in poche parole: NO NN SU PASSATU
    Provate ora, mi riferisco a chi ha votato esperto a scrivere un programma tipo Open Office o un browser web o un videogioco o un qualsiasi programma (tranne quello dellasomma di due numeri per carità...) senza chiedere aiuto a qualcuno!
    Sarebbe interessante, dopo tanti anni riproporre il sondaggio ai nuovi programm... ehm... informatici.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •