Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Riguardo ai Moderatori

  1. #1
    Guest

    Question Riguardo ai Moderatori

    Qualcuno mi può dire come si diventa Moderatori?

    Al fine di chiarire qualche dubbio:
    Non ke io voglia diventare Moderatore! Altrimenti dovrei stare kollegato molto più tempo di quanyo ne sto ora, ma solo per saperlo. Questo è il primo forum in cui conosco l'esistenza di questi personaggi.

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    I moderatori esistono in tutti i più grandi forum.
    Moderatore lo si diventa se lo staff o l'amministratore ti scelgono.



    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    I moderatori esistono in tutti i più grandi forum.
    Moderatore lo si diventa se lo staff o l'amministratore ti scelgono.



    Ciauz!
    Grazie e ciao!

    Cmq nei forum dove sono stato non ce ne sono mai stati di Moderatori.

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Curioso he
    Sono i supermod e gli admin che, quando c'è bisogno di nuove leve, propongono!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Curioso he
    Sono i supermod e gli admin che, quando c'è bisogno di nuove leve, propongono!
    Ah... questa non la sapevo, anke i super mod possono scegliere i mod.
    (imparo, imparo e imparo... ^_^)
    Complimenti, siete molto ben organizzati :)

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    se facevi una ricerca qui in piazza ne trovavi di 3d a proposito di 'come si diventa mod'!!
    ma noto che sei conterraneo.. ti unirai al raduno sud??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ti unirai al raduno sud??
    Mi spiace, ma non posso venire al raduno sud... sorry

  8. #8
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Zorinik
    Qualcuno mi può dire come si diventa Moderatori?

    Al fine di chiarire qualche dubbio:
    Non ke io voglia diventare Moderatore! Altrimenti dovrei stare kollegato molto più tempo di quanTo ne sto ora, ma solo per saperlo. Questo è il primo forum in cui conosco l'esistenza di questi personaggi
    .
    non importa quanto sei collegato o quanti post hai,conta la qualità

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    non importa quanto sei collegato o quanti post hai,conta la qualità
    Conta quanto hai nel conto in banca e/o conto corrente e quanto sei disposto a donare

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Conta quanto hai nel conto in banca e/o conto corrente e quanto sei disposto a donare
    e se lo dice un utente storico allora....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    hhihihi
    bello io ero un moderatore in un altro sito ma poi c'è stato un periodo in cui non potevo piu seguire il forum allora ho lasciato però è bello leggere Moderatore oppure Supermod

    Non vi è mai capitato di kiedere a 1 carabiniere ke grado hai?
    e lui ti dice: Capitano
    e tu fai: uuuuuu
    se ti dice: agente
    tu fai: ah!

    è la stessa cosa tu cosa sei? un Mod uuuuuuuuuuuuuu
    invece
    tu cosa sei?un utente ah!

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    No più che altro se lo dice un ex moderatore, che ha ben pensato di fregarsi le mazzette degli altri moderatori e scappare in svizzera. Numerone, ne sai niente delle mie tangenti te...eh!?



    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Delle tue no, però di quelle che m'hai dato sottobanco si.

  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io non ti ho mai pagato, sei tu che mi hai rubato quelli che gli utenti mi passavano sottobanco...ammettilo!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Allora si saran confusi gli utenti che pagavano sottobanco me invece che te...

  16. #16
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    ...hmm...allora forse bisognerà bannare qualcuno


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    ...hmm...allora forse bisognerà bannare qualcuno
    Numerone - Testa
    Twisterdark - Croce








    ...
    Naaaaaa!

  18. #18
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    ma non servono i soldi... insomma sappiamo tutti dove abita Makpaolo... (Numerone sei rimasto ai metodi vechi... ora pure il web si evolve... metodi che danno più soddisfazioni...), insomma dicevo... un msg in pvt per dirgli cosa hai in mente... qualche segnale leggero... e poi vedrai che sarai mod senza neanche scrivere 24 messaggi sul forum...

    Insomma per dimostrare una congettura, non sempre c'è una via sola...

    P.S. per chi crede al messaggio che ora alle 12.57 ho appena scritto... è uno scherzo -.- .

    WS

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ...guarda guarda i mod che vanno OT parlando degli ac che ricevono sottobanco in un topic di info sui mod

  20. #20
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ...guarda guarda i mod che vanno OT parlando degli ac che ricevono sottobanco in un topic di info sui mod
    tzs tzs.. quasi quasi li richiamo all'ordine ricordandogli facendogli mandare un ban x te!! [é per te.. é proprio per te...]

  21. #21
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Già i MOD quelle strane creature che si aggirano tra gli angoli oscuri dei forum... ogni tanto ti capita di vederne una e pensi:"Uff meno male che non è toccato a me!"

    P.s.: uhm... come dire... di quelle tangenti non si può parlare, sono in corso indagini da parte della magistratura.

  22. #22
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ...guarda guarda i mod che vanno OT parlando degli ac che ricevono sottobanco in un topic di info sui mod
    se ci aumentassero il fondo pensione come i vigili vedresti i ban fioccare come in nessun'altra board... altro che AC
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  23. #23
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ...guarda guarda i mod che vanno OT parlando degli ac che ricevono sottobanco in un topic di info sui mod
    AC ? ....... E chi ha mai parlato di AC ? ....... Qua è di €uri che si parla !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Ma io avevo sentito voci dire che vi pagano in Rupie. Altre dicono che vi pagano in Marchi dell'immediato dopoguerra. Alcuni dicono persino che siete voi a dover pagare gli admin.
    Bah!!

  25. #25
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    AC ? ....... E chi ha mai parlato di AC ? ....... Qua è di €uri che si parla !
    Ecco un moderatore che lavora per la Gloria e non per motivi veniali... :D:D:D

  26. #26
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Lo dico per esperienza personale: è una cosa che da soddisfazioni, ma che da anche tanti ìe delusioni e qualche volta addirittura dispiaceri.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Curioso he
    Sono i supermod e gli admin che, quando c'è bisogno di nuove leve, propongono!
    Affidare ai supermod il compito di proporre i rimpiazzi è sicuramente un sistema che ha dato ottimi risultati: si è creato un gruppo omogeneo e che pensa, sostanzialmente, allo stesso modo, sia nelle questioni di fondo, che negli aspetti marginali. Trovare, però, forme di presenza di persone formate ad una diversa scuola permetterebbe, però, in futuro, una maggiore ricchezza intellettuale e, di conseguenza, un forum più vivace.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •