Ciao a tutti.
Qualcuno può dirmi ke significano quelle due-tre parole sotto il nome di ogni utente (Neofita, Utente, Utente Storico, AlterVistiano, ecc...)???
E qualcuno potrebbe anke dirmi come si fa a cambiare il mio???
Grazie
Ciao a tutti.
Qualcuno può dirmi ke significano quelle due-tre parole sotto il nome di ogni utente (Neofita, Utente, Utente Storico, AlterVistiano, ecc...)???
E qualcuno potrebbe anke dirmi come si fa a cambiare il mio???
Grazie
Basta che cercavi nel forum. Quel "nome" cambia con il numero dei messaggi scritti sul forum.Originalmente inviato da Zorinik
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Quindi è una specie di grado, se non erro.Originalmente inviato da funcool
Ed ogni quanti messaggi cambia questo "grado"?
Io ho "Neofita", cioè, da quanto ne so, il primo.
Per curiosità, qualcuno può darmi la lista dei gradi, tanto per saperlo; almeno potrò sapere ogni quanti messaggi cambierà...
Neofita @ 0
Utente giovane @ 30
Utente @ 100
Utente attivo @ 250
AlterVistiano Junior @ 500
AlterVistiano @ 750
AlterGuru @ 1000
AlterGuru 2500 @ 2500
AlterGuru 5000 @ 5000
Mille grazie (ora ho le idee molto + chiare).Originalmente inviato da jostock
Un'ultima domanda: cos'è un utente storico (non figurava nella lista)?
I vecchi del forum
Ah... ho capito. Quindi questo "grado" si guadagna solo stando per MOLTO tempo nel forum, nn con i messaggi.
Riguardo agli altri... "gradi", credo di sapere cosa sono, quindi non ho bisogno di spiegazioni (intendo sui Moderatori, Super Moderatori e Amministratori).
Faccio una piccola precisazione, non sono veri e propri gradi, non c'è differenza fra un neofita ed un alterguru 5000 sono tutti e 2 utenti
e non si diventa moderatori dopo un tot di messaggi!
Gli utenti storici sono i vecchi moderatori del forum!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
I "Moderatori" (notare la "M" maiuscola)
sono quei biechi personaggi che si aggirano furtivi all'interno delle varie sezioni del Forum cercando incessantemente di riprendere i "poveri utenti" per i loro errori commessi... Di norma il Mod di AV è loggato in maniera invisibile cosicché il "povero utente" non abbia sentore della sua presenza e si senta abbastanza tranquillo da poter "uscire dalle regole", e a quel punto .... zzzackkkkk .... le impietose ditine del Mod, correndo veloci sulla tastiera, digitano il più temuto anatema : "Ti faccio bannare" !
I "Supermoderatori" (notare la "S" maiuscola")
sono una naturale mutazione dei Mods: si differenziano dai Mods per il loro mantello scuro e per l'eccessivo ingurgitamento di noccioline americane (altrimenti come potrebbero essere super?) ma, la cosa più temibile, è la differenza dell'anatema digitato sulla loro tastiera che, al contrario dei Mods, dev'essere letto come : "Ti banno" ! .... O, nei casi senza speranza : "Sei stato bannato" ! (in questo caso è ormai troppo tardi per redimersi)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
C'è anche un'altra differenza, anche se non lo ammettono: hanno tutti avuto 30 e lode all'esame di Storia Medievale http://www.pbmstoria.it/dizionari/storia_ant/b/b014.htmOriginalmente inviato da Taitaonline
Ringrazio tutti per le vostre risposte.
Avevo questo interrogativo in testa, ora non più però
Potete chiudere
Di solito in piazza centrale non si fa... ma se me lo dici
chiuso!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!