Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con il wap di tim

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi con il wap di tim

    Ciao a tutti,

    scusatemi se vengo a chiedere aiuto qui ma altrove nn ho trovato una risposta.

    Ho un sony ericsson w600 con il wap abilitato. Mi connetto con il wap e mi va automaticamente sul sito dell' i.tim. In alto mi appare un icona del mondo che vuol significare che internet è acceso e che sto pagando. Provo a mettere un indirizzo web a caso (ad metto www.google.it) poi metto ok attendo alcuni secondi e mi appare un messaggio di errore dicendo che la pagina nn può essere visualizzata

    Allora avevo pensato che potesse essere un problema di browser così ho scaricato mini-opera lo faccio partire e poi quando gli dico di accedere in internet su google mi appare una schermata con scritto attendere e rimane fissa per molti minuti fino a che io nn stacco la connessione per i soldi ( ho già speso 20 euro in prove)

    Inizialmente volevo usare il cellulare come modem per collegare ad internet il mio palmare e così essere sempre su messenger ma riesco acconnettermi al cell via bluetooth dopo alcuni istanti il palmare fa collegare il cell ad internet allora mi viene collegato vado sul browser ma google ci impiega una vita ad aprirsi e io poi stacco.

    Come posso avere internet sul cell che funziona e riuscrimi a collegare col palm?

    Quelli della tim mi avevano detto che con tim tribù internet era gratis!!!

    Grazie in anticipo per le risposte. Ciao10x100!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=50278

    Non riesci proprio a postare nelle sezioni adatte eh...
    Discussione chiusa.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •