IMMAGINE
Ciaooooo!!!!!
IMMAGINE
Ciaooooo!!!!!
sinceramente non ho capito!
Oh beh, per così poco...Originalmente inviato da debug
ah...capisciuto!Originalmente inviato da SolitaryExplorer
/"Oggi xx,44"/ vedi che i conti tornano !!!
Non è che fai troppe cose contemporeneamente !!!
Debug... aprire un 3d per così poco... il 2° 3d dovrebbe stare in prima posizione e viceversa.C'è l'icona del post che cambia colore... visto?
Non penso sia un bug...
o quantomento ho visto questo comportamento parecchie volte (alla prima in effetti un po' ero perplesso poi ho capito).
Capita quando invece di richiedere un nuovo id di ricerca per Nuovi Messaggi fai "Aggiorna" del browser:
chiedendo una nuova versione di quella pagina il server ricalcola i singoli item dei messaggi dunque aggiorna orario e il resto ma ovviamente l'ordine della lista è quello indicato dall'id di ricerca.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Piuttosto segnalo un'altro bug:
Funcool Moderatore
Quello è proprio un problema strutturale del forum, non un bug vero e proprio.Originalmente inviato da JoErNanO
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Veramente non faccio mai aggiorna, altrimenti non mi ritorna una nuova ricerca ma mi da sempre la stessa (infatti il link è "?do=getnew" e l'url a cui si finisce è un "?searchid=xxx", il che vuol dire che fa un redirect -header-).Originalmente inviato da heracleum
Il bug, per chi non lo avesse capito, sta nel fatto che mentre io rispondevo ad un topic ho effettuato anche una nuova ricerca (per la precisione Nuovi messaggi), ma visto che l'ordine di visualizzazione è cronologico in base alle risposte, nell'immagine il secondo topic doveva stare in cima, proprio perchè la data dell'ultima risposta in quel topic era successiva alla data dell'ultima risposta dell'altro topic!
E con questo signori della corte concludo, bbona sera!
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
debug... mi deludi, eppure lo sai benissimo che nn è un bug...
lo sai benissimo che makpaolo ha settato il forum in modo che quando posti il tuo messaggio viene visto in secondo piano mentre il secondo sale al primo posto...
...lo sai benissimo...
quindi perchè cerchi scusanti? la colpa è di makpaolo... è lui che devi picchiare...
WS
Originalmente inviato da webscript
debug per la scoperta ti meriti un ban...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------