Visualizza risultati del sondaggio: Che servizi aggiuntivi vorresti all'hard disk?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Così è perfetto

    4 36.36%
  • Aggiungere solo la consultazione in sola lettura dai visitatori

    1 9.09%
  • Aggiungere solo l'avviso via email

    1 9.09%
  • Aggiungere entrambi le opzioni sopra dette

    5 45.45%
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: proposte HARD DISK

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Lo so che sono già stati postati vari messaggi per l'hard disk virtuale, ma volevo proporre due cose semplici, e vedere se anche gli altri sono d'accordo, perchè se molti condividono, è da fare!
    Allora inanzitutto volevo sapere se si potrebbe:
    1- rendere accessibile in sola lettura (e quindi con download) i file da parte dei visitatori dei nostri siti su AV
    2- far ricevere dal webmaster un'email con l'avviso dell'aggiunta di un nuovo file nell'hard disk perchè per esempio io devo controlalre ogni giorno l'HD perchè uso l'upload FTP, e quindi mi devo sbattere per entrare nel pannello e robe varie per poi forse non trovarmi niente di nuovo.
    Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho cambiato delle cose nel profilo e volevo vedere se c'era un aggiornamento anche nei messaggi vecchi... il mio nick ora dovrebbe essere ernesto..
    vabbè cmq theclan sn sempre io!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo so che gli utenti ke hanno aprtecipato per ora al sondaggio (8!) non sono tanti. anzi sono pochi. ma se già il 59 5 vorrebbe le modifiche... a chi bisogna chiedere di prenderle in considerazione?!?!
    thanks

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •