un miliardo di auguri Ura!!!!
squillino le trombe!
ta taratatta ta ta ta ta ta taaaaaaaa
Ciao
Leandro
un miliardo di auguri Ura!!!!
squillino le trombe!
ta taratatta ta ta ta ta ta taaaaaaaa
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Cosa credi??? Frequentare il forum di altervista e star su fino alle due a smanettare al pc, acuisce l'intelligenza! ehehehOriginalmente inviato da JoErNanO
Congratulazioni Uracile!!!
Complimenti dottore! =)
dottore... dottore... dottore del buso del c*l ******* ******** :D
complimenti! ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Urca! Uracile Doctor! COMPLIMENTONI!
Sono commosso dalla vostra partecipazione e dai vostri commenti!
Vi ringrazio infinitamente...
@Makpaolo: già vuoi un certificato? Non ho ancora l'abilitazione... Devo prima superare l'esame di stato... a luglio se ne riparla... prima però dovrò, ahimè, visitarti... voglia di lavorare?
@Twist: appendicite? Corri al pronto soccorso!!!
@Rockaffe, Bart, Lucillo, Radioradianti (Tux), GVE, Numerone, Angelino, Jack85, NoWhere, Maverick, Rommel: che bello riunire tanti nick, a me così familiari, in unico 3D... Siete la mia famiglia sul web... Grazie per questi 2 anni passati su questo forum e altrove!!!
@Lilafel: carissima!!! Quanto tempo... tutto ok?
@Lucillo (amico di ca$$eggio): a Milano? Ma quando?
Cmq addirittura io pensavo di fare un salto a Verona (non stai da quelle parti?) nelle prossime settimane... Devo andare a visitare l'ospedale per un'eventale trasferimento in vista della specializzazione...
Grazie dei complimenti a tutti coloro che non ho citato sopra!!!
Ciauz
Ultima modifica di uracile : 20-03-2006 alle ore 21.33.04
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=49966
Eccolo qui il raduno, vieni che si fa un po' di bordello a Milano!
Zau!
L'idea è ok! Penso che aderirò! Devo solo definire il tutto con la mia dolce metà... ma credo si possa fare!!! In settimana vedo di darvi la conferma sul 3D in questione.Originalmente inviato da rockaffe
Giacca e cravatta?
Ciauz
Jeans e maglietta?
Parli di lucillo??Originalmente inviato da uracile
Io direi nudi coperti solo dai cartellini col nick.
ma complimenti!!
Buona la battuta!Originalmente inviato da JoErNanO
Signora!Originalmente inviato da Avel
Molte grazie...
URACILE! COMPLIMENTONI!
...dottore...
Bravo Uracile. In bocca al lupo per la tua carriera!
Mi è appena venuta in mente:
http://forum.altervista.org/showpost...&postcount=262
Tutta per te Uracile!!
Buona citazione!Originalmente inviato da JoErNanO
Congratulazioni!!! Verrà il momento anche per me....
... ehm i libri vecchi mica me li venderesti a metà prezzo? ^__________^ (tipo l'Harrison plis)
L'Harrison mi servirà continuamente e ti servirà continuamente... Quello è un libro da comprare anche se costa una sacco di soldi (il mio è prezzato 230 € ma l'ho pagato un 160 € se non sbaglio...).Originalmente inviato da Tabboz
Cmq dalle mie parti è pieno di gente che vende i propri libri usati... da te no?
Proverò, cmq da noi lo vendono a 240 Euro. Spero che qualcuno molli medicina così becco i libri, e poi sono messo periferico. Cmq lo immaginavo. Vabbè grazie lo stesso X)
Ma ora che fai? Specialità? O sei già specializzato?
Che vuol dire "messo periferico"...
Se vuoi te lo compro io a 160 €... da noi le librerie per Medicina fanno dei buoni sconti...
Per quel che mi riguarda, il 3 aprile inizia la prima sessione dell'esame di stato 2006 ed io sono iscritto... In pratica ti fai 3 mesi di tirocinio: 1 in clinica medica, 1 in clinica chirurgica e 1 dal medico di medicina generale. Mi pare che il test finale sia il 18 luglio...
Poi appena esce il bando della scuola di specializzazione vedo di inscrivermi qui a Pisa alla scuola di Neurochirurgia. Comunque mi sa che proverò almeno un'altro test ad un altra scuola di specializzazione... ma ancora non so... forse Chirurgia d'Urgenza o Chirurgia Generale... Boo...
Ciao
Complimenti (o e meglio dire congratulazioni?)!!
congratulazioni!!!
(un po' in ritardo, ma comunque sincere...)
@ tutti nel forum: teniamocelo caro... vedi mai che ci fa qualche sconto per una visitina...
complimenti vivissimi!
io non so neanche se qust'anno passo in terza :'(
Grazie ancora!
OT: C'è nessuno che fa Medicina a Verona?
Adesso provo a scrivere al direttore della scuola di specializzazione che m'interessa e appena (e se) mi da un appuntamento, vedo di passare...Originalmente inviato da lucillo
Inoltre devo anche parlare con qualcuno delle segreterie dell'università per sapere se esistono agevolazioni riguardo l'alloggio per gli specializzandi fuori sede... visto che se dovessi entrare avrei bisogno di una casa e con 780 € mensili non so se riesco anche a viverci.
Comunque appena so il tutto ti faccio un fischio!!!
Grazie nuanda!
Ciauz