Quando io ero giovane (bei tempi ) esisteva una politica di spam abbastanza ben apprezzata.
Buona notte altervista
Quando io ero giovane (bei tempi ) esisteva una politica di spam abbastanza ben apprezzata.
Buona notte altervista
Questa proprio non l'ho capita!Originalmente inviato da numerone
buongiorno commmmunnitti!! [perchè l'ìinglese non é mai abbastanza]
eh.. guarda cosa mi tocca leggere da un vegliordo di prima mattina!!
Tipo questo SolitaryExplorer
Ma ormai sei invecchiato numerone
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
good night, and good luck.
una volta entrato in questo circolo non ne puoi più uscire...Originalmente inviato da SolitaryExplorer
cavolo adesso ci sono dentro anche io
Originalmente inviato da bfi
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Ma cosa? dove come?? non sto capendo... aahh ora ho capito!!
p.s. Buon pomeriggio!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ma dico é possibile che dal cappuccino mal riuscito di stamani l'u8nica cosa cvhe lo stomaco mio abbia visto sia stato un succo ace e delle gocce di disinfettante per la f*tt*t* 3a mola del giudizio che sta premendo??! =___='
e tutto di corsa senza fermarsi...
Cambiato pusher?Originalmente inviato da NoWhere
Veramente ai tuoi tempi numerone, lo spam era punito con la gigliottina...se ora c'è più manica larga sappiamo in molti qual'è il motivo
Ma mia aggrego, ormai: sopra la panca la capra canta, sotto la panca la capra crepa ^_^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma non era: Sopra la panca la carpa canta, sotto la panca la carpa crepa?Originalmente inviato da twisterdark
Veramente io sapevo la capra...cmq poco importa
Alla fine "qualcuno" campa, e poi crepa ^^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da quando in qua la carpa canta, anche io sapevo che era la capra!!!Originalmente inviato da twisterdark
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Il mio professore di latino ripete spesso "laudatores temporis acti" (su Google trovate la traduzione). Ma ormai conviene adeguarsi al nuovo regolamento, sia pure provvisorio.Originalmente inviato da numerone
Ultima modifica di tvlocali : 16-03-2006 alle ore 10.08.53
Io sapevo:Originalmente inviato da twisterdark
Disse la vacca al mulo: "Oggi ti puzza il culo".
Disse il mulo alla vacca: "Ho appena fatto la cacca".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Esiste anche questa, sai quante volte l'ho cantata da piccolo...Originalmente inviato da funcool
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
[SPEED=500 km/s]
Sotto un palazzo c'è un cane pazzo. Date un pezzo di pane a questo pazzo di cane. Sotto un palazzo c'è un cane pazzo. Date un pezzo di pane a questo pazzo di cane. Sotto un palazzo c'è un cane pazzo. Date un pezzo di pane a questo pazzo di cane. Sotto un palazzo c'è un cane pazzo. Date un pezzo di pane a questo pazzo di cane. Sotto un palazzo c'è un cane pazzo. Date un pezzo di pane a questo pazzo di cane. Sotto un palazzo c'è un cane pazzo. Date un pezzo di pane a questo pazzo di cane.
[/SPEED]
fatto
Bah, non siete stufi di spammare!?! Sembra che vi diate la carica l'un l'altro per continuare...
Sì! W lo spam!!!!!!
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
...moderato!!Originalmente inviato da Panz
topic chiuso!!
...cascati??
Questo scherzo è vecchio, l'ho gia fatto io prrrr!! Ora per punizione sono tentato dal chiudere davvero
Visto che il topic non è stato ancora chiuso:
Nothing to say!
Ora potete chiudere bannando numerone per spam!
Se è così, io posto tanto per postare
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz