Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Shinystat e Visite uniche

  1. #1
    Guest

    Predefinito Shinystat e Visite uniche

    mi sono appena registrato a shinystat e a quanto pare nn c'è la possibilità di visualizzare le visite uniche (quindi quelle provenienti da ip diversi), mi sbaglio io oppure, ahimè, è proprio così?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sì che si può, lo devi settare quando scegli il contatore.

    Ecco la prova.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci credi se ti dico che l'ho fatto ma continua cmq a contarmi le visite NN uniche?? cioè se io vado sul sito e sta a 5, refresho, arriva a 6 :\

    grazie mille funcool, sempre presente :P

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drako1989
    ci credi se ti dico che l'ho fatto ma continua cmq a contarmi le visite NN uniche?? cioè se io vado sul sito e sta a 5, refresho, arriva a 6 :\
    Infatti,come ti è stato già detto,probabilmente hai sbagliato nel settare il contatore.
    Ciao!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, a me funziona tutto benissimo. E' strano perchè in nessun caso, anche se settato male, dovrebbe contare il tuo IP (prelevato in fase di registrazione) come accesso effettivo al sito.

    EDIT: Sono andato sul tuo sito ed è tutto a posto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ehm, sì, il problema è che io ho messo Visite nella scelta del contatore (ora ricontrollando la guida in effetti è la scelta giusta) e, nella stessa guida, mi dice che dovrebbe riniziare a contare una visita proveniente dalla stessa persona solamente dopo mezz'ora, ma ciò nn accade, a me continua a contare anche dopo 10 secondi.

    vabbè cmq nn fa niente, nn è una cosa indispensabile, era semplicemente per sapere se c'era qualcosa che nn va o è normale.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho un contatore shynistat.... e ha questo limite di 1000 pagine viste al giorno. Poco male mi sono detto a me interessano i visitatori, ma oggi appena le pagine viste hanno raggiunto le 1001 il contatore ha smesso di funzionare in toto. Anche le visite hanno smesso di aggiornarsi. E' normale o è solo un problema mio o temporaneo?
    Sarebbe una bella fregatura.

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    è, in un certo senso, un tuo problema: la versione promo conteggia solo 1000 visite al giorno; superatele smette di conteggiarle; affinchè il servizio di monitoraggio del tuo sito si riattivi devi aspettare la mezzanotte. ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    quando ragiunge 1000 visite si blocca tutto.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma solo quando raggiunge le 1000 visite o le 1000 pagine viste? Perchè a me si è bloccato per le pagine viste e con le visite appena a 120.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    In uno o piu' giorni del mese corrente e' stato raggiunto il limite massimo giornaliero di "pagine viste"
    Citato direttamente da shinystat

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione. Beh... mmh che delusione... è un po' uno squallore visto che spero ben ogni giorno di sforare. Tutte le statistiche vengono in un certo modo falsate. Sto provando Stat counter ora e devo dire che è ricchissimo per le informazioni che fornisce solo che archivia solo quelle base (pagine viste, visitatori). Tutti gli altri dati tiene in memoria solo gli ultimi 100 click (ben pochi).

    Continuerò a cercare un contatore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •