Visto che nessuno si è degnato di aprirmi 1 3d con 1 straccio di augurio( ), me li faccio io stesso:
TANTI AUGURI TURKOSOFT
Visto che nessuno si è degnato di aprirmi 1 3d con 1 straccio di augurio( ), me li faccio io stesso:
TANTI AUGURI TURKOSOFT
Auguri Turko!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
-.-
Auguri
Buon compleanno a me il 15 giugno!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ehi...fatti da parte che qst è il MIO 3d del MIO compleanno, e questi sono i MIEI auguri!Originalmente inviato da funcool
Auguri, allora. Sarai generoso e offrirai, come è consuetudine, da bere a tutti, anche a Funcool..
Ultima modifica di tvlocali : 13-03-2006 alle ore 17.15.39
7 anni?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Auguri, felice compleanno!
Ciao
AuguriOriginalmente inviato da powser
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Happy birthday!!!
Augurozzi!!!!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
sto facendo il DJ alla mia festa ;) ...cmq tutto bene, adesso ho fatto il cambio consolle 1 attimo con mia zia e scrivo quaOriginalmente inviato da Alessandro1
@ funcool: 7 sono gli anni di chayzard...i miei sono 1 pò di +!
Auguri
BUON COMPLEANNO TURKO!!!
Ooooohhhh! Fare un sito a 7 anni... complimenti !!!@ funcool: 7 sono gli anni di chayzard...i miei sono 1 pò di +!
Buon compleanno a me il 13 novembre.Buon compleanno a me il 15 giugno!