Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Membro Onorario (Livelli del forum)

Guest

Predefinito

Salve ragazzi da poco sono diventato membro onorario e a quanto ho capito è l'ultimo stadio che si raggiunge nel forum di Altervista.
    Vorrei proporre qualche stadio in più. Così gli utenti sono più motivati a postare nel forum. Io quasi quasi rimpiango di aver raggiunto il membro onorario, ora non provo più passione nello scrivere messaggi

Io mi sono divertito così nel mio forum
    Neonato 1 post
    Membro 100 posts
    Membro onorario 200 posts
    Super Membro 500 posts
    Membro Millenario 1000 posts
    Membro 2Millenario 2000 posts

È un piccolo suggerimento ma almeno uno si diverte di più!!

Guest

Predefinito

si potrebbe anche fare ma essere motivati a postare solo per salire di livello mi sembra strano :?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Salve ragazzi da poco sono diventato membro onorario e a quanto ho capito è l'ultimo stadio che si raggiunge nel forum di Altervista.
    Vorrei proporre qualche stadio in più. Così gli utenti sono più motivati a postare nel forum. Io quasi quasi rimpiango di aver raggiunto il membro onorario, ora non provo più passione nello scrivere messaggi

Neonato 1 post
    Membro 100 posts
    Super Membro 500 posts

Arrivare a membro onorario con così pochi post...secondo me andrebbero aumentati!

Ciao!

Guest

Predefinito

Un po' meno!

Guest

Predefinito

Si è vero. Un membro onorario dovrebbe minimo mandare un 500 600 posts altrimenti come fa ad essere onorario?

Guest

Predefinito

Ops non ci avevo fatto caso. Ho visto che sono stati aggiunti nuovi livelli!!

:D :D Ora sono membro esperto e non non mi fermerò fin quando non li ho scoperti tutti :D :D

GRAZIE MILLE A TUTTI!!

Guest

Predefinito

Lol

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk

Neonato 1 post
    Membro 100 posts
    Super Membro 500 posts

Buono, anzi è meglio che scrivi i messaggi , cosi hai più visitatori sul web!

Ciao Raffaele!

Guest

Predefinito

Mah, secondo me sarebbe meglio creare più livelli perchè io con i post sono sempre ad un livello basoo, guardate DWEB cosa ha fatto in un anno!!!

Guest

Predefinito

Ciao Marcello. Cmq secondo me come sono stati dati i nuovi livelli sono più che buoni! é normale che se uno non partecipa al forum costantemente non passa di livello. E poi è stupido avere un nuovo livello ogni cento posts(per esempio). Giusto?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Che dire di questo topic? Niente...solo che è brutto essere motivati dalla propria classificazione. Io i miei messaggi non li ho raggiunti per l'onorario vicino

P.S.Ansi...ora è storico 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Twisterdark un po di sana competizione non guasta mai. Io mi sento più motivato con un livello da raggiungere, e poi sono punti di vista soggettivi.

Guest

Predefinito

è una ottima scelta quella di rivedere l'assegnamento dei livelli!