Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Perdita dati

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, ho avuto un problema questa mattina con envolution. Praticamente per sbaglio ho cancellato un file e le pagine che mi visualizzava il sito erano a 0 e non si vedeva + niente, allora ho provato a reinstallare e mi dà il seguente errore:

    Nessun database creato.Non risco a creare _autolinks

    qualcuno sa il motivo di tale errore?

    Ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente è perchè tenti di creare una tabella già esistente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devi prima cancellare la tabella e poi caricare quella nuova. Se possiedi un backup di tutto il database fai meglio a reinstallarlo così eviti qualsiasi problema.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Devi prima cancellare la tabella e poi caricare quella nuova. Se possiedi un backup di tutto il database fai meglio a reinstallarlo così eviti qualsiasi problema.

    Come si fa a cancellare la tabella??
    Il backup fortunatamente lo ho

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dal phpmyadmin:
    spunti la/le tabella/e, poi dal menù a tendina in basso selezioni "Elimina"

    se non hai il phpmyadmin installato lo puoi facilmente installare da pannello AV

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh allora ti consiglio di installare tutto il backup. Per installarlo seleziona tutte le tabelle nel database e poi sotto fai elimina. Poi dopo clicca su SQL e carica il backup.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cmq se non avevi il backup, ALTERVISTA fa il backup di tutti i database una volta al mese mi sembra 8) :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non ti saprei dire. E poi perchè Altervista dovrebbe interessarsi del backup del nostro db? Se ci facciamo un sito dovremmo sapere che un backup alla settimana o + e necessario. Io lo faccio ogni giorno. Così monitoro tutto il sito e casomai dovesse sorgere qualche errore riesco a eliminarlo subito senza subire una grande perdita di dati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •