In riferimento a quanto discusso qui, si sceglierà in questo sondaggio se tale raduno a Roma si terrà di sabato o domenica.
Il sondaggio è pubblico.
Ciaooooo!!!!!!!!
In riferimento a quanto discusso qui, si sceglierà in questo sondaggio se tale raduno a Roma si terrà di sabato o domenica.
Il sondaggio è pubblico.
Ciaooooo!!!!!!!!
Io voto domenica, sarebbe + bello, ma posso venire anche sabato.
-----
Chiedo scusa se porto up questo 3d... ma dobbiamo decidere la data per il raduno centrale e il tempo "scarseggia". Come giorno mi sembra + comodo il 2, anche dal risultato parziale del sondaggio. Proposte? Critiche?
Scusate ancora
Penso che abbia fatto bene, magari qualcuno se l'è perso e non ha espresso la sua.
Io sono per sabato, solo perchè di domenica ho a volte un impegno a cui non posso mancare che viene definito pochi giorni prima e quindi non posso prevederlo da ora!
Comunque se si fa il 2, tenterò lo stesso di esserci (spero che l'adesione sia maggiore rispetto al sondaggio!!!)
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Non ho messo nessuna scadenza per il sondaggio, cerchiamo di votare in tanti, comunque. Da fare:
- Decidere il giorno
- Decidere l'orario piu' adatto
- Scegliere se usare o no le tessere, insieme a nord e sud
- Iniziare ad accogliere le adesioni
- Organizzare le cose per bene, decidere il punto di incontro ecc...
Calendario
-----
Solo 8, siamo pochi... eh? La maggioranza è a nord...
Scusate l'ignoranza , cosa sono le tessere ?
Inoltre volevo proporre come punto d'incontro Piazza SanGiovanni, precisamente davanti all'entrata principale del palazzo enorme della Coin ( facilmente riconoscibile, un enorme cubo nero ) e come orario verso le 5-6 del pomeriggio
vedete se vi va bene, ciao !!!!!
PS: io posso venire solo se non è sera purtroppo ( cioè, se non è alle 10 per esempio )
Le tessere sarebbero solo un gioco, in base al tuo stato (neofita, utente,...) hai una tessera diversa con il tuo nick sopra.
Come la vedo dura: 5 a 5....!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Grazie mille Seneca
Gia ,5 a 5 è una sfida
Ricordo lo script per generare automaticamente le tessere, nel caso si decidesse di usarle:
Senza avatar
Con avatar
P.S. Rispondiamo numerosi, in modo da tenere in alto il 3d... per ulteriori informazioni c'è la chatRaduno
Proporrei di mettere in evidenza il sondaggio, senno molto persone potrebbero o non accorgersi della disponibilità di un Raduno nel centro ( e andare ad un altro Raduno ) o continuare a creare nuovi thread per la stessa questione.
Inoltre, se ci sono i thread per il nord ed il sud, si potrebbe aggiungere anche questo ;)
Ciao a tutti !!! (PS: la mia è solo una proposta, siccome anch'io ho creato un thread Inutilmente )
Beh, i 3d di nord e sud sono per le adesioni... qui dobbiamo ancora decidere parecchie cosette. Se vuoi, comunque, puoi contattare tu un moderatore per far stickare il 3d...Proporrei di mettere in evidenza il sondaggio, senno molto persone potrebbero o non accorgersi della disponibilità di un Raduno nel centro ( e andare ad un altro Raduno ) o continuare a creare nuovi thread per la stessa questione.
Inoltre, se ci sono i thread per il nord ed il sud, si potrebbe aggiungere anche questo
scusate per l'UP!
ma mi sono perso tra i post...
ma questo benedetto raduno si e' fatto??
poi non se n'è fatto più niente!
Chiudo
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!