conoscete un programma in cui si possano inserire delle variabili tra cui scegliere (tipo nomi di cose o numeri) e poi questo tiri a sorte il numero di cose ke gli indicate???
conoscete un programma in cui si possano inserire delle variabili tra cui scegliere (tipo nomi di cose o numeri) e poi questo tiri a sorte il numero di cose ke gli indicate???
Non ho ben capito. Gli dai un elenco di cose e il programma ti tira fuori una cosa dell'elenco a caso?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si esatto
Se vuoi te lo faccio io.Originalmente inviato da LaClessidra
EDIT: L'ho creato: dimmi se lo vuoi.
Ultima modifica di funcool : 06-03-2006 alle ore 19.49.39
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si certo ke mi interessa... grazie mille
Lo puoi trovare qui, è il primo della lista. Dimmi cosa devo modificare.
La clessidra il link che hai in firma, lo dovresti levare, ha un tracker che ti fa aumentare punti in qualcosa e non è veritiero in quello che dice.