Avrei bisogno di un vostro parere per favore.
Spesso sono su Yahoo Finanza e altrettanto spesso ho utilizzato i grafici del sito x controllare i vari supporti o resistenze postandoli su un sito finanziario formato da una grossa comunità.
Adesso con la speranza di pubblicarli su un sito fatto da me, proprio oggi mi sono imbattuto sui limiti di utilizzo proprio sul sito di Yahoo.
Vorrei sapere da voi se si puo oppure no pubblicare materiale di altri siti (grafici in questo caso)
Faccio un copia/incolla da Yahoo:
Limiti di utilizzo
Gli utenti sono autorizzati, per fini di utilizzo strettamente personali, a salvare, registrare, manipolare, riformattare, stampare e mostrare le informazioni ed i dati ottenuti tramite il servizio. In nessun caso è permesso all'utente di pubblicare, ritrasmettere, ridistribuire o riprodurre in qualunque altro modo qualsiasi informazione in qualsiasi formato a terzi. È altresì vietata l'utilizzazione di tali dati od informazioni nel quadro di un'attività economica o commerciale come nel settore finanziario, bancario, legale, dell'informazione ecc. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento personale è a completo rischio dell'utente.