Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: AlterCents < si chiamano cosi no? :)

Guest

Predefinito

Ah quindi punizioni col cappero sarebbe il tast caps lock! :D

Guest

Predefinito

ok caps disattivato ora mi dici il link??

Guest

Predefinito

Una curiositā vedo che molti siti nella top100 hanno un numero basso di voti ma molte visite... io ho inserito il banner della top100 in alcune mie pagine ma quando cerco la mia pagina mi accorgo che il numero di visite risulta sempre uguale a quello dei voti anche se il mio sito fa un centinaio di visite giornaliere. E' normale ho mi č sfuggito qualcosa? Il numero delle visite per la top100 non equivale al numero di visualizzazioni del banner mentre i voti al numero di click sul banner stesso???
    Grazie anticipatamente a chi mi darrā risposta
    CIAO

asgl non č connesso Utente

Predefinito

Secondo me le visite segnate sono quelle della gente ke ti ha votato e ke quindi Altervista sa ke le hai ricevute.
    Per fare salire le visite devi, secondo me, entrare in un sito dall'elenco utenti Altervista.

Asgl

P.S.: se nn hai capito, contattami via MSNM

Guest

Predefinito

Ehi busso il contatore di visite che sta nella top 100 siti web registra qualsiasi accesso UNICO indifferentemente dalla prensenza o no del banner di Altervista. I voti invece provengono dal click del bannerino. Cmq se non trovi il giusto riscontro delle visite č perchč Altervista aggiorna il numero delle visite ogni 24 ore mentre aggiungendo il voto viene incrementato di uno sia il voto che la visita. Il contatore interno che hai nelle tue pagine invece conta anche i reload.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12