Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Vista vs Linux] Discussione su Punto Informatico.

  1. #1
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito [Vista vs Linux] Discussione su Punto Informatico.

    Posto qui sotto il link una divertente discussione sorta su Punto Informatico sul tema Windows Vista versus GNU/Linux

    Io me la sono letta tutta dall'inizio alla fine e vi assciuro che riuscirà a strapparvi qualche grassa risara... io ancora mi ci sto sbellicando

    http://punto-informatico.it/forum/po...38833&p=1&r=PI
    Ultima modifica di madbad : 24-02-2006 alle ore 21.35.25

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sono senza parole... non saprei dire se è più stupido il tipo che ha per suoneria sul cellulare la musichetta di avvio di Windows o il tipo Linuxario che gli da corda. Sinceramente dal mio punto di vista cercherò di installare la nuova versione di Windows il più tardi possibile (o per lo meno fino a quando non sia ben chiarita la storia sul DRM e i vari Fritz Chip). A casa e a lavoro uso con grande soddisfazione Linux (e non mi limito certo a utilizzare il Wordprocessor... ci muovo dei Robot con Linux) e Windows (sopratutto per Matlab visto che la licenza è stata acquistata per questo SO). Sinceramente ognuno dei due ha i suoi pro e i suoi contro... non vedo il motivo di dire "IL MIO WINDOWS E' PIU' BELLO DEL TUO LINUX" oppure "IL MIO LINUX E' PIU' STABILE DEL TUO WINDOWS"... a parer mio vanno usati secondo le necessità specifiche: mai e poi mai penserei di utilizzare windows come so per il controllore di un robot... e difficilmente utilizzerei linux per giocare a Quake 5000 con la mia ultima GeForce 80000000GT.

    Il resto sono tutte panzane per ragazzini.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Posto qui sotto il link una divertente discussione sorta su Punto Informatico sul tema Windows Vista versus GNU/Linux

    Io me la sono letta tutta dall'inizio alla fine e vi assciuro che riuscirà a strapparvi qualche grassa risara... io ancora mi ci sto sbellicando

    http://punto-informatico.it/forum/po...38833&p=1&r=PI

    Ad ogni nuova versione di Windows gli utenti che usano suddetto OS diventano sempre più utonti

    Purtroppo ci sono persone che, se non riescono a far funzionare un determinato oggetto, dicono che quell'oggetto non serve e/o che è di qualità scadente...l'unica cosa di scadente qui è il cervello di queste persone.

    PS: Più che ridere qui c'è da piangere
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 24-02-2006 alle ore 22.33.08

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il bello è che gli utenti windows sono proprio convinti di quello che dicono

    Citazione Originalmente inviato da autore bufo
    E linux sparì in un ......pufff
    Questa me la stampo con Kprinter e OpenOffice e me la incornicio :D
    Ultima modifica di metaphor : 24-02-2006 alle ore 23.57.46

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma non farmi ridere và! Torna a defraggare!
    pwahuwauhwahuwahu ottima questa!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •