Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Corsi regione Lombardia anche per il mondo web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Corsi regione Lombardia anche per il mondo web

    Chi abita in Lombardia e desidera avere in anteprima l'elenco dei corsi può guardare l'elenco dei corsi approvati. finanziati
    Molti sono adatti a chi è appassionato del web.
    Sono tutti gratuiti, libri compresi ed anzi c'è di solito il buono pasto o addirittura il rimborso dei mezzi pubblici di trasporto. Molti danno una mano concreta a sistemare i "promossi" nelle aziende della zona.
    Come al solito ce ne sono di fatti male e di fatti bene, di seri e meno seri, ma un'occhiata può servire.
    EDIT

    finanziati2

    editato in quanto sforava il layout ... prego usare i tag correttamente.

    grazie Makpaolo
    Ultima modifica di makpaolo : 24-02-2006 alle ore 13.26.27

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Cerca di sistemare il link, io non riesco a vederlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Cerca di sistemare il link, io non riesco a vederlo.
    Forse l'indirizzo è troppo lungo:
    Apri
    http://formalavoro.regione.lombardia...m?opendocument
    e poi il secondo .pdf dall'alto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tvlocali
    Chi abita in Lombardia e desidera avere in anteprima l'elenco dei corsi può guardare l'elenco dei corsi approvati. finanziati
    Molti sono adatti a chi è appassionato del web.
    Sono tutti gratuiti, libri compresi ed anzi c'è di solito il buono pasto o addirittura il rimborso dei mezzi pubblici di trasporto. Molti danno una mano concreta a sistemare i "promossi" nelle aziende della zona.
    Come al solito ce ne sono di fatti male e di fatti bene, di seri e meno seri, ma un'occhiata può servire.
    EDIT

    finanziati2

    editato in quanto sforava il layout ... prego usare i tag correttamente.

    grazie Makpaolo
    Io ne ho fatto 1 l'anno scorso proprio in lombardia e non è servito a molto sopratutto per quel ke riguarda il sistemarmi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cisafcomo
    Io ne ho fatto 1 l'anno scorso proprio in lombardia e non è servito a molto sopratutto per quel ke riguarda il sistemarmi...
    Te l'ho detto che ci sono corsi cattivi e buoni, seri e non seri, utili e non utili.
    Per questo ho anticipato i tempi dell'elenco, così le persone possono cercarsi le informazioni in giro, magari tra amici e conoscenti che hanno fatto negli scorsi anni i corsi, senza arrivare ai tempi ristretti dopo la pubblicazione sui giornali.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •