Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: AIUTO ho fatto la registrazione ma non va.. :(

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    aiuto PLZ :(
    ho fatto la registrazione,cliccato sull'attivazione e creato la paginetta ma se clicco sul mio link non va...
    e' questo:http://playmore.altervista.org
    aiutatemi ;(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi so' scordato per favore

  3. #3
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Ciao,
    ti hanno mai detto che copiare immagini da altri siti e buttarle li senza che abbiano la minima relazione con i contenuti delle pagine è comportamento da LAMER?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    Ciao,
    ti hanno mai detto che copiare immagini da altri siti e buttarle li senza che abbiano la minima relazione con i contenuti delle pagine è comportamento da LAMER?
    allora...
    1° Ti ho mandato una e-mail verso le 5 di stamattina,dove ti chiedevo se potevo usarle..
    2° l'immagine l'ho messa alle 6:00 di questa mattina,e poi l'ho tolta dato che stavo facendo DELLE PROVE su come veniva il sito.. se hai visto anche il TEMA cambiava continuamente...
    3°La relazione c'era perche' e' un mercatino per FUMETTI anche,e quindi quei pupazzini erano moltocarini...

    Cmq non e' un problema.. se devi fare tante storie per una immagine,ci levo i pupazzini e ci scrivo il nome del mio sito e pace..
    ciao ciao playmore ^_^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    Ciao,
    ti hanno mai detto che copiare immagini da altri siti e buttarle li senza che abbiano la minima relazione con i contenuti delle pagine è comportamento da LAMER?
    allora...
    1° Ti ho mandato una e-mail verso le 5 di stamattina,dove ti chiedevo se potevo usarle..
    2° l'immagine l'ho messa alle 6:00 di questa mattina,e poi l'ho tolta dato che stavo facendo DELLE PROVE su come veniva il sito.. se hai visto anche il TEMA cambiava continuamente...
    3°La relazione c'era perche' e' un mercatino per FUMETTI anche,e quindi quei pupazzini erano moltocarini...

    Cmq non e' un problema.. se devi fare tante storie per una immagine,ci levo i pupazzini e ci scrivo il nome del mio sito e pace..
    ciao ciao playmore ^_^

  6. #6
    Guest

    Predefinito


    ecco qui risolto il problema ^_^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ORA mi spiegate come mai non funziona la mi inscrizione?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ah! TUTTO APPOSTO FUNZIONA !!!
    come non detto !

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma possiedi veramente tutta quella roba che hai nel banner inserito nella firma? Stai bene a soldi eh!!! :D :D

  10. #10
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da playmore
    Cmq non e' un problema.. se devi fare tante storie per una immagine,ci levo i pupazzini e ci scrivo il nome del mio sito e pace..ciao ciao playmore ^_^
    Grazie per aver rimosso l'immagine, ma faccio storie perchè prima metti su un immagine e solo dopo mi chiedi il permesso (che poi mi avevi chiesto di mettere la piccola gif non la testata).

    P.S. Quelli non sono pupazzini ma frame di film

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Ma possiedi veramente tutta quella roba che hai nel banner inserito nella firma? Stai bene a soldi eh!!! :D :D
    ciao ^_^ a soldi non sto bene per niente,quelle sono veramente cose che possiedo e sono MIE e comprate da me,ma calcola che per comprarle ho dovuto lavorare come LAVAPIATTI in un ristorante per molto tempo..
    anche quando avevo la febbre a 39...
    Quelle sono anche le uniche cose che ho tolto il MOTORINO e IL PC (ho 23 anni e non ho la macchina) sono appassionato del mondo videolidico (o meglio dei giochini) proprio come un bambino ^_^ e mi piace molto giocare con cose ORIGINALI soprattutto..
    Calcola pero' che ho vissuto poco la mia vita rispetto ad altri ragazzi...
    che magari vanno in discoteca,bevono fumano ecc.. io invece lavoravo tutto il giorno poi la sera arrivavo a casa dormivo e nel tempo libero giocavo,cmq a me la mia vita piace cosi'.. non mi lamento ^_^
    Forse tra 1-2 anni apriro' un ristorante di mia proprieta' con un mio amico a castiglione del lago in centro ^_^
    ciao ciao playmore.

    P.S. ah.. se sei interessato a scambi di giochi originali questa e' la mia e-mail playmore@xboxgroup.it MI RACCOMANDO SOLO ORIGINALI
    ciao ciao :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    Citazione Originalmente inviato da playmore
    Cmq non e' un problema.. se devi fare tante storie per una immagine,ci levo i pupazzini e ci scrivo il nome del mio sito e pace..ciao ciao playmore ^_^
    Grazie per aver rimosso l'immagine, ma faccio storie perchè prima metti su un immagine e solo dopo mi chiedi il permesso (che poi mi avevi chiesto di mettere la piccola gif non la testata).

    P.S. Quelli non sono pupazzini ma frame di film
    ah va bene allora scusami.. ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •