Purtroppo lo hanno chiuso. Oggi però ho notato che hanno tolto anche i server falsi, come mai ???
Purtroppo lo hanno chiuso. Oggi però ho notato che hanno tolto anche i server falsi, come mai ???
Meglio così, no?Originalmente inviato da acmilanews
Peccato, razorback era proprio il meglio.... chi lo sa che non aprono un server razorback 3.0?
razorback 3 c'era già da 2 mesi...ma era piccolino...no...qualcun'altro deve prendere l'iniziativa...Originalmente inviato da sottoscalapunk
Teoricamente potrebbe farsi avanti chiunque abbia un computer potente e con una connessione flat, ma secondo me il problema è dato dal software necessario: come si fa a mettere su un server ed2k? :-)
per un server ed2k serve un hardware utopico (anzi divino, ché è il massimo nella scala di hattrick ). razorback aveva 16GB di ram e non oso immaginare gli altri componenti.Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
per il software, serve lugdunum :)
si ma razorback reggeva anche svariati siti tra cui quello su cui comprare dvd vergini.
comunque serve un bell'hardware e lugdunum e LinuX
Il mio pc ha 1,5 GB di RAM: non è al livello di Razorback 2.0 ma è pur sempre dignitoso... Non serve per forza Linux, lo dico perché consultando il sito di lugdunum ho visto che esistono software adatti a tutti (o quasi) i sistemi.
Sarei quasi tentato di mettere in piedi un server ed2k...
mmmm... razornack 16Gb-ram vs tuo piccì 1 virgola 5 Gb-ram...Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
credo che hai una virgola di troppo per riuscire a essee al livello di razorback!!
Sì, ma il mio computer potrebbe comunque operare da buon file server: per il p2p uso un hd da 250 GB... ;-)
Ovviamente non posso competere con veri server, per far questo dovrei acquistare un PowerMac Quad (o qualcosa di paragonabile!).
certo che esiste lugdunum per windows
ma stai certo che razorback non girava su windows
io ho 2gb di ram e un amd64 x2 4800+
ma stai certo che non mi interessa reggere un server ed2k
Non conta tanto il pc ma la connessione ad internet! Sapete cosa vuol dire gestire anche solo 100 utenti? Quando qualcuno si connette o disconnette dal server deve refreshare l'elenco dei connessi, la lista dei file indicizzati, rispondere alle ricerche dei client e tutto quanto. Un pacco mostruoso!
Io vengo dalla rete dc e con una connessione adsl flat (256k di up insomma) si reggono 300 utenti abbastanza bene, dopodichè si passa direttamente alla fibra.
Adesso alcuni hoster vendono pure pacchetti di server dedicati per server dc con bande minime da 100mbit