????????? quali sono sti siti???????
asp gira su server microzozz!!!!!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ciao evczEvcz ha scritto:
non č vero. esistono soluzioni commerciali e anche alcune free tra le quali una scritta in perl che fanno andare asp anche su Apache
There's always one more bug.
si, ma perl per gli utenti nn č supportato, quindi nemmeno asp, tranne particolari casi (a quanto ho visto)
Esiste certamente la possibilitā di far girare degli script asp anche su sistemi come questi, ma le prestazioni sono di molto inferiori a quelle che si possono ottenere con il php che rappresenta una valida alternativa per semplicita, potenza e soprattutto flessibilitā.
Gianluca
gianluca scusa ma...
...ci sono alcuni siti , o almeno io ne ho visto 1 che utilizza asp, e funge come mai????
Con la mia frase \"l\'asp non č supportato\", non intendo dire che nello spazio dei membri č disabilitato, ma proprio che non č installato, per questo motivo č senza dubbio imporbabie che co sia qualche script asp (funzionante) online :)
Gianluca