Auguri per il compleanno e un in boccca al lupo per gli esami al Politecnico di Zurigo
Auguri per il compleanno e un in boccca al lupo per gli esami al Politecnico di Zurigo
AUGURI!!!!
Auguri anche da parte mia!!
Ciaooo
Augurozzi Lando!!
Buon compleanno
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
eheh ringrazio tutti degli auguri! Devo dire la verità, speravo che qualcuno se ne accorgesse! eheh 20 anni tondi tondi: addio teeneger eheh!Originalmente inviato da tvlocali
Mi fa piacere che ti sia ricordato anche dell'esame! Speriamo bene: sono parecchio agitato eheh!
Augurozzi e buona fortuna per l'esame!
Tanti auguri a te!
Mi unisco anch'io alla carrellata di auguri di buon compleanno e stai tranquillo per l'esame!!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Auguri...!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Auguroni LandoOriginalmente inviato da Lando
soprattutto strafiko 20 anni e già alterguru
Augurissimi
e pian pianino arrivo anche io!
Augurissimi Lando!
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Auguri Lando's :grin:
auguri
anche se non ti conosco auguroni
'orka.. arrivo tardi, ma ti offro lo stesso una pinta di puro malto!!
'guri!!
eheh grazie grazie!
Auguri anche da parte mia :)